Mi servono chiarimenti
meri98000
Parto dal presupposto che ho impostato un deficit calorico,mi alleno tutti i giorni ma senza pesi a causa di asma da sforzo e bevo 2000ml d'acqua al giorno.
Sono alta 175cm e peso 60kg. Il mio obbiettivo era dimagrire,in particolare l'interno coscia e i fianchi/punto vita. In questi 4 mesi ho visto ovviamente risultati:cosce e glutei sono più grandi e tonici ma non riesco davvero a cambiare quelle parti del corpo(interno coscia-fianchi) Consigli?
Sono alta 175cm e peso 60kg. Il mio obbiettivo era dimagrire,in particolare l'interno coscia e i fianchi/punto vita. In questi 4 mesi ho visto ovviamente risultati:cosce e glutei sono più grandi e tonici ma non riesco davvero a cambiare quelle parti del corpo(interno coscia-fianchi) Consigli?
0
Commenti
-
Intanto ciao😊
Parti dal presupposto che non esiste il dimagrimento localizzato, se con un piano di esercizi e dieta perdi peso ma in alcune zone la ciccia é dura da far sparire é perché quelle zone sono le TUE zone di deposito preferenziali (decise dai geni) e saranno le ultime a perdere grasso.
4 mesi sono già un buon periodo però il percorso é lungo, armati di pazienza e goditi gli allenamenti. 175 cm e 60 kg poi mi fanno pensare che tu sia già bella longilinea e forse quei difetti che vedi magari neanche ci sono😉3 -
Ciao...con un BMI di 19.6 eviterei di dimagrire e mi impegnerei nel trasformare la massa grassa in massa magra. Lavora con gli elastici e il nuoto con una dieta normocalorica.
Io son 5 cm in meno di te e 3 kg in più. Il mio interno cosce e i fianchi lavorando molto di elastici è quasi inesistente. Foto in costume non ne ho....1 -
Qua ero dopo le vacanze estive e prima di lavorare con gli elastici ora il peso è ancora uguale ma ho cambiato forma1
-
https://youtu.be/gzOXMrI89LA
https://youtu.be/PHhx7LfXtIk
Poi man mano usi elastici piu duri. In internet ne trovi tanti1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.5K Forum Principali
- 1.4K Presentati
- 603 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 539 Alimenti e Nutrizione
- 388 Fitness ed Esercizio fisico