Accountability buddy - donna 40 anni
New_Life85
Ciao,
mi ritrovo qui (di nuovo) a cercare di perdere circa 20-25kg. Sono in uno yo-yo da un po' di anni ormai ma adesso spero che sia scattata la giusta molla in me.
Questo anno lo voglio dedicare al rimettermi in forma.
Mi piacerebbe trovare qualcuna con cui condividere il percorso cosi' da supportarci a vicenda.
Sono una donna di 40 anni con due bimbi e lavoro full-time. Poco tempo per fare sport (per ora) quindi per questi mesi iniziali vorrei concentrarmi sulla dieta.
Ciao
Carmen
mi ritrovo qui (di nuovo) a cercare di perdere circa 20-25kg. Sono in uno yo-yo da un po' di anni ormai ma adesso spero che sia scattata la giusta molla in me.
Questo anno lo voglio dedicare al rimettermi in forma.
Mi piacerebbe trovare qualcuna con cui condividere il percorso cosi' da supportarci a vicenda.
Sono una donna di 40 anni con due bimbi e lavoro full-time. Poco tempo per fare sport (per ora) quindi per questi mesi iniziali vorrei concentrarmi sulla dieta.
Ciao
Carmen
0
Commenti
-
Ciao Carmen, piacere, sono Eleonora.
Mi ritrovo molto in quello che scrivi, anche io ho 40 anni, due figli e lavoro full time e anche io sono sempre stata uno yoyo.
L'anno scorso mi sono iscritta in palestra e fatta seguire da un personal, sono passata da 71 kg a 62, ma negli ultimi mesi ho mollato la dieta e durante le feste sono tornata ai 65 kg (sono alta 1.58, quindi 3 kg su di me si vedono molto).
Quest'anno vorrei ritrovare la spinta per impegnarmi e raggiungere i miei obiettivi e cercavo qualcuno con cui condividere successi e insuccessi, se vuoi possiamo provare a aiutarci a vicenda 😁0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.5K Forum Principali
- 1.4K Presentati
- 603 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 538 Alimenti e Nutrizione
- 388 Fitness ed Esercizio fisico
- 283 Motivazione e Supporto
- 101 Ricette
- 112 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 365 Forum MyFitnessPal