Accountability buddy - donna 40 anni — Italian

Accountability buddy - donna 40 anni

Ciao,
mi ritrovo qui (di nuovo) a cercare di perdere circa 20-25kg. Sono in uno yo-yo da un po' di anni ormai ma adesso spero che sia scattata la giusta molla in me.
Questo anno lo voglio dedicare al rimettermi in forma.
Mi piacerebbe trovare qualcuna con cui condividere il percorso cosi' da supportarci a vicenda.
Sono una donna di 40 anni con due bimbi e lavoro full-time. Poco tempo per fare sport (per ora) quindi per questi mesi iniziali vorrei concentrarmi sulla dieta.
Ciao
Carmen

Commenti

• er669956
    er669956 Post: 4 Member
    Ciao Carmen, piacere, sono Eleonora.
    Mi ritrovo molto in quello che scrivi, anche io ho 40 anni, due figli e lavoro full time e anche io sono sempre stata uno yoyo.
    L'anno scorso mi sono iscritta in palestra e fatta seguire da un personal, sono passata da 71 kg a 62, ma negli ultimi mesi ho mollato la dieta e durante le feste sono tornata ai 65 kg (sono alta 1.58, quindi 3 kg su di me si vedono molto).
    Quest'anno vorrei ritrovare la spinta per impegnarmi e raggiungere i miei obiettivi e cercavo qualcuno con cui condividere successi e insuccessi, se vuoi possiamo provare a aiutarci a vicenda 😁
  • Silviza
    Silviza Post: 2 Member
    Ciao! Siamo coetanee! Stavo cercando una sorta di community per condividere progressi etc e sono incappata in questo post... Chissà se lo vedete! Se si anche io sarei interessata a creare una sorta di gruppo di supporto! :)
  • er669956
    Ciao AinsAins!!
    Che bello, qualcuno che risponde 🤣🤣
    Potremmo aiutarci a vicenda, io ho proprio bisogno di qualcuno che mi aiuti a rigare diritto e con cui scambiarmi pareri.
    Di dove sei?
  • geoantonellaapicella
    geoantonellaapicella Post: 3 Member
    Ciao ragazze io di anni ne ho 42 e due figli. Sono anni che rincorro l'obiettivo di raggiungere I 75 kg ma nin riesco a scendere, nonostante palestra 3 volte a settimana e qualche camminata, sotto gli 80kg. Mi sento frustrata molto
  • er669956
    Ciao geoantonellapicella, io mi sono affidata a un personal un anno fa e sono riuscita a perdere 8 kg.
    Ultimamente invece non riesco piu a perdere peso, ho anche dei problemi di salute che mi rendono il dimagrimento piu difficile, ma il personal che mi segue mi continua a dire di non preoccuparmi, che ci metteremo un po di piu del normale ma ce la faremo...
  • Silviza
    Silviza Post: 2 Member
    er669956 ha scritto: »
    Ciao AinsAins!!
    Che bello, qualcuno che risponde 🤣🤣
    Potremmo aiutarci a vicenda, io ho proprio bisogno di qualcuno che mi aiuti a rigare diritto e con cui scambiarmi pareri.
    Di dove sei?

Ciao! Di vicino Torino! Accidenti non mi sono arrivate le notifiche, ho visto solo ora la risposta! Tu?
  • er669956
    > @Silviza ha detto:
    > Ciao! Di vicino Torino! Accidenti non mi sono arrivate le notifiche, ho visto solo ora la risposta! Tu?

Io sono della provincia di Como.
    Non so neanche se e vone si atticano le notifiche di fitnesspal per i messaggi 😅
    Dobbiamo trovare un modo per farci forza a vicenda,!!
  • Ciao a tutte, io di anni ne ho 53, mamma di 1 figlia, lavoro full time, compagno, casa 2 cani.
    Sono una runner, motivatrice e vegana. Ma non vi obbligo di sicuro a diventarlo, i miei sono onnivori.
    Se vi serve una spinta sono qui.
    Vi dico solo una parola, resilienza! Ce la potete fare. La "dieta" deve essere sostenibile nel periodo e non deve essere privazione ma attenzione a ciò che si mangia. Iniziate facendo un pò più di movimento di quel che fate di solito. Ogni passetto in più è un passo verso il vostro obiettivo
  • Fabrivagna85
    Fabrivagna85 Post: 1 Member
    Ciao a tutte, ho ricominciato anche io la dieta. Se posso condividere una cosa che funziona con me è eliminare tutte le schifezze da casa, e tenere in dispensa solo snack sani (olive verdi, lupini, mirtilli, parmigiano ect) in modo tale che quando mi prende la fame ansiosa, almeno non mi riempi di schifezze. Buon percorso a tutte
  • anna210569
    anna210569 Post: 1 Member
    Buonasera sono uno yoyo
    Ci riprovo anche se è durissima ho 57 anni e tra menopausa e smesso di fumare sono arrivata a 74 kg ora qualcosa ho perso e ripreso e sono 69 ... 😪🥰