I miei -90 kg — Italian

I miei -90 kg

Ciao a tutti
Sono Mara, ho 34 anni e per più della metà della mia vita sono stata un obesa grave. Oggi posso gioire e annunciare che dopo anni di lotta contro me stessa e contro i kg di troppo, finalmente ho vinto io!
Sono arrivata all'obbiettivo mai raggiunto in tutta la mia vita del normopeso di 68 kg perdendo in totale 90kg🎉🎉🎉
È stato un percorso impegnativo, affrontato con molti sacrifici e rinunce. Ma sono orgogliosa di dire che dopo molti fallimenti, dopo mille metodi provati tra integratori, diete folli e schifezze varie, sono riuscita a dimagrire da sola praticando sport e seguendo un regime alimentare sano.
Non ci sarei mai riuscita senza My Fitness PAL, che è entrato nella mia quotidianità e lo uso tutt'ora per mantenere monitorati i risultati.
Quest'app e la community sono stati il sostegno più grande che potessi avere in assoluto
Oggi sono felice e sto finalmente bene.

Commenti

  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Ciao Mara!! Wow!!! Complimenti davvero per il tuo percorso e la tua ammirevole forza di volontà!! Hai affrontato una sfida importante, una battaglia per la salute che pochi hanno il coraggio di affrontare e portare fino in fondo, tu l’hai fatto e hai vinto, sei una vera guerriera! Bravissima!!! 👏👏👏
  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Complimenti, veramente grande! Hai tutta la mia ammirazione :)
  • chiadoz
    chiadoz Post: 37 Member
    Complimenti per la determinazione e il risultato ottenuto!
  • rcolombo2
    rcolombo2 Post: 1 Member
    Sono davvero felice per te. Complimenti
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Tutta la mia stima per te. Usare l’app non è qualcosa da “fissati” se ti fa sentire il controllo della situazione. Io lo faccio da 4 anni pur essendo seguito costantemente da un nutrizionista.
  • Sylvietta86
    Sylvietta86 Post: 3 Member
    Wow bravissima!!! sono queste le storie che mi piacciono, perche chi non c è passato non lo sa che è una cosa davvero difficile decidere di cambiare... ancóra brava!
  • Lotoblu
    Lotoblu Post: 2 Member
    Bravissima, complimenti
  • cartadaparati
    cartadaparati Post: 5 Member
    Bravissima...tenace e costante
  • aperdicaro295
    aperdicaro295 Post: 2 Member
    bravi tutti (volere potere)
  • Complimenti! Io ho 35 anni e gli stessi chili che hai perso tu... ma ancora da perdere! Non so se ce la farò mai, ma una storia come la tua mi da tanta speranza. Complimenti ancora ❤️
  • Farzadtb
    Farzadtb Post: 3 Member
    Sono molto contento per te ! complimenti ! domanda : come fai aggiungere i piatti Italiani ? per me suggerisce i piatti in Inglese non quelli Italiani
  • boskemara
    boskemara Post: 4 Member
    > @Farzadtb ha detto:
    > Sono molto contento per te ! complimenti ! domanda : come fai aggiungere i piatti Italiani ? per me suggerisce i piatti in Inglese non quelli Italiani

    Non saprei come aiutarti, a me questo problema non è mai sorto, ho sempre avuto la configurazione in italiano
  • winzymtb
    winzymtb Post: 7 Member
    Complimenti per la tenacia e la forza di volontà che hai ed hai avuto.
  • kiddo_ogami
    kiddo_ogami Post: 1 Member
    No pain, no gain.
    Sii fiera di te stessa. 💪🏽
  • ImmaUG
    ImmaUG Post: 2 Member
    Complimenti Mara. Davvero una bella sfida che hai saputo affrontare e vincere. Hai tutta la mia stima. Sei una grande 💪🏼💪🏼💪🏼