Samsung Health — Italian

Samsung Health

Salve ho sincronizzato Samsung Health con l'applicazione ma non mi registra i passi qui. Qualcuno sa dirmi il perché?

Commenti

  • francapeppe
    francapeppe Post: 2 Member
    Nn funziona neanche a me
  • francy3v
    francy3v Post: 2 Member
    Credo che tu debba attivare "Rileva allenamenti" in Samsung healt e associare samsung healt alle applicazioni partner, ovvero a myfitnesspal
  • antonellafulvio
    antonellafulvio Post: 6 Member
    Nemmeno a me funziona
  • sird73
    sird73 Post: 1 Member
    Stesso problema anche me.
    Ho abilitato tutte le autorizzazioni a mfp in s-healt, ma nulla
  • francy3v
    francy3v Post: 2 Member
    > @francy3v ha detto:
    > Credo che tu debba attivare "Rileva allenamenti" in Samsung healt e associare samsung healt alle applicazioni partner, ovvero a myfitnesspal

    Fino ad un paio di giorni fa funzionava perfettamente. Ora ho problemi anch'io e non registra più i passi da s-healt, nonostante le due app siano connesse. Qualcuno ha trovato una soluzione??
  • nino60fa
    nino60fa Post: 1 Member
    Salve,
    mi rileva i passi ma non gli alimenti. Avete un idea come risolvere?
  • Su Samsung Health andate in impostazioni e poi autorizzazioni dati quindi su MFP e tenete l'ultima spunta scorrendo in basso nello schermo alla voce TREND CONTEGGIO PASSI GIORNALIERO.

    Per le attività invece dovete associare MFP alle app che usate.

    Io per esempio faccio ciclismo e utilizzo Strava.
    Aprendo l'applicazione Strava nelle sue impostazioni o semplicemente dato l'autorizzazione a scrivere i dati in MFP.

    Tranquilli che funziona tutto bisogna solo riuscire a seguire il giusto abbinamento tra le applicazioni
  • A me non si sincronizzava poi ho lasciato la spunta solo a TREND CONTEGGIO PASSI GIORNALIERO ed e apparso tutto ottimo
  • VitaVemfp
    VitaVemfp Post: 3 Member
    Buonasera sono diciamo nuova
  • Io ho collegato le app MyFitnessPal e Samsung Health e i dati si sincronizzano correttamente e reciprocamente dopo pochi minuti.