obiettivi personali per natale!

Options
martu
martu Posts: 2 Member
vi va di mettere qui i vostri obiettivi per natale?

parto io!

gli obiettivi sono due (per ora):
1) finire body revolution (dovrebbe finire il 16 dicembre da calendario)
2) perdere ALMENO dieci chili (o quantomeno rientrare in tutti i jeans).
«13

Replies

  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Io in realtà non so ancora se ho raggiunto quelli di settembre!!
    Però sicuramente entro Natale vorrei aver raggiunto il mio peso forma, o meglio le mie misure ideali, ma soprattutto essere rientrata nei famosi pantaloni taglia 40!!!
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    I miei obiettivi sono:

    1) Riuscire a fare 6 trazioni di fila (ora sono a 0).
    2) Completare il workout "Aphrodite"(*) in meno di 20' (ora sono a 36').
    3) Perdere altri 6kg (ora sono a 88.8, quindi arrivare a 82, arrotondando).

    (*) Aphrodite sarebbero: 5 serie dei seguenti 3 esercizi: burpees, squats, situps, con progressione 50-50-50, 40-40-40, 30-30-30, 20-20-20, 10-10-10.
  • marylullaby
    Options
    Il mio obiettivo è diventare più forte con l'aumento dei pesi in palestra, più resistenza con la corsa (infatti ho deciso di andare a correre una volta a settimana, anche se ODIO correre ma ce la devo fare :D ) e arrivare a Natale e Capodanno abbastanza tirata per potermi godere tutte le bontà giapponesi che mi aspettano durante il mio viaggio di 15 gg :D
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Options
    Io ormai ho capito che la bilancia non la devo più guardare. Quindi quindi:
    1) Arrivare a correre 10-11 km (adesso arrivo a 8 ma con le ginocchia doloranti)
    2) Perdere almeno un paio di centimetri di pancia e vita
    3) Imparare a gestire lo stress senza buttarmi sul binge
    Buona sfida compañeros!
  • RockNDosa
    Options
    I miei obbiettivi:
    - entrare in una 46 (già ci entro) ma stando comoda :blushing:
    - pesare 73kg ?!? :laugh: :laugh: :laugh: impossibile
    - riuscire ad iniziare e soprattutto finire 30 Day Shred
  • elsapizza
    Options
    Io ho raggiunto il mio peso ora vorrei iniziare l'allenamento per le lunghe distanze per prepararmi ad una mezza maratona. La cosa più importante è non prendere peso nei giorni delle feste!
    E' probabile che per Natale la palestra organizzi una dimostrazione di Karate : combattimento + difesa personale quindi prevedo molto lavoro anche in quel campo..
    Ho ripreso un po ad arrampicare e, se il tempo lo consente vorrei rifare una vecchia via di roccia lunga ma molto soddisfacente. Quante cose vorrei fare...almeno queste tre per Natale.
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    Io voglio perdere altri 5 kg entro Natale e riuscire ad allenarmi nonostante il freddo che arriverà: mantenere le 3 camminate di almeno 10 km ognuna alla settimana e uscire almeno una volta alla settimana in bici, oltre che agli esercizi indoor
  • Lucastars
    Options
    I miei obiettivi per natale sono:

    - perdere gli ultimi 4 chili che mi separano dal peso forma (e non riprenderli per le feste)
    - arrivare a 10 km di corsa
    - farmi aphrodite anch'io (non pensate male :D) in un tempo decente
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    OBIETTIVI! :drinker:

    - Arrivare -almeno - a 58,9 per Natale (3 etti di perdita a settimana)
    - Finire i tre mesi di BBG di Kayla Itsines
    - Riuscire a completare 3 "30 day challenge" in 60 giorni (abs+arms/butt alternati)
    - Arrivare a 2000 calorie giornailere senza ansie, che qui il metabolismo ha retto da 1500 a 1700 senza timori
    - BERE. Avevo iniziato bene le prime due settimane di settembre, avevo una pelle così bella -_-
    - Imparare a cucinare cose buone con ingredienti sani. Sto iniziando a capire come mangiare e cosa, ma imparare ad unire gli ingredienti producendo qualcosa di davvero buonissimo è più complicato. In questo modo mangiare sano non sarebbe una scelta, ma una volontà, così come scegliere la pizza :P

    Sono parecchi obiettivi, ma se non mi do dei paletti non ottengo nulla! :heart:
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Ho raggiunto il mio primo obiettivo (59 kg) :drinker: quindi per Natale vorrei:

    1) provare a raggiungere il secondo e cioè 56 Kg; sapete tutti che non è così scontato, ho difficoltà persino a perdere 1kg al mese, quindi 2,5kg in 2 mesi sono tanti e sarebbero pure gli ultimi (e più tosti!) , comunque ci proverò :embarassed: :indifferent:

    2) continuare a fare un minimo di attività fisica a parte i tre giorni in palestra, cosa che mi viene abbastanza difficile per i troppi impegni (e con l'approssimarsi del freddo e meno voglia di uscire, sarà ancora peggio! :frown: ).

    Per ora, non mi viene in mente altro....
  • 4menda
    4menda Posts: 12
    Options
    L'obiettivo peso l'ho raggiunto, quindi vorrei mantenermi così con sbalzi di 1-2 kg.
    Per l'allenamento, invece, vorrei continuare a correre anche col freddo (mi sono attrezzata con l'abbigliamento), risparmiando sulla palestra (tanto sul tapis roulant mi annoio), allungando i km percorsi (dai 10-12 di ora ad almeno 15) ed abbassando i tempi (obiettivo 4:45/km).
    Magari, come Elsapizza, preparami per affrontare una mezza maratona, ma non so se per Natale ce la faccio, però potrei prepararmi alla preparazione :)
  • elsapizza
    Options
    L'obiettivo peso l'ho raggiunto, quindi vorrei mantenermi così con sbalzi di 1-2 kg.
    Per l'allenamento, invece, vorrei continuare a correre anche col freddo (mi sono attrezzata con l'abbigliamento), risparmiando sulla palestra (tanto sul tapis roulant mi annoio), allungando i km percorsi (dai 10-12 di ora ad almeno 15) ed abbassando i tempi (obiettivo 4:45/km).
    Magari, come Elsapizza, preparami per affrontare una mezza maratona, ma non so se per Natale ce la faccio, però potrei prepararmi alla preparazione :)


    4,45 al km? Ma sei velocissima!!!!!
    Se però hai intenzione di fare dei "lunghi" non puoi andare a quella velocità (almeno all'inizio). Che bello ! sono contenta che pensi ad una mezza come me...io ne ho fatte 2 e volevo migliorare il mio tempo sperando di non avere problemi di tendini come in passato...se eravamo vicine...comunque tienimi informata dei tuoi allenamenti... CIAO!:wink:
  • Ruggione
    Options
    Guadagnare 1/2 kg di massa magra.
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Considerato che aggiornando gli obiettivi MFP mi ha detto che "dovrei perdere 900gr entro il 05/11" :indifferent: :embarassed: mi sa che l'obiettivo che mi ero proposta è, come già credevo, irraggiungibile... :sad: :sick:

    Che faccio, lascio e ci provo lo stesso o cambio? Che dite?
  • salvoemme
    Options
    Sono monotono!

    - Costanza negli allenamenti
    - Mezza maratona in meno di 1h e 50m
    - Riuscire a fare trail running
    - Essere sempre più tonico.

    (Come peso diciamo che ci siamo)

    Grazie a tutti per il supporto!
  • Stipyna
    Stipyna Posts: 40
    Options
    Ah, caro il mio Natale...quest'anno sarà una dura lotta e spero di averla vinta io...

    Allora, i miei obiettivi sono:
    - Raggiungere il mio obiettivo peso (50kg)
    - Smettere di mangiare dolci (sarà dura, ma non mi arrendo)
    - Fare almeno uin'escursione al mese (quindi 3 prima di natale)....e andare a funghi non rientra tra le escursioni :bigsmile:
  • UnaSpina
    Options
    Il mio obiettivo è di pesare 65 kg..........aumentando l'attività fisica e quindi rimanendo costante nel seguire i corsi di zumba fitness e balli di gruppo, che mi piacciono anche molto....raggiungendo a piedi la scuola di ballo(15-20 minuti a passo sostenuto) per allenarmi almeno 6 ore a settimana.
    Continuare a scrivere il diario alimentare che mi aiuta a controllarmi nell'assunzione di dolci.... :tongue:
  • illaskirun
    illaskirun Posts: 11 Member
    Options
    Allora, sarà dura, per l'accorciarsi delle giornate e per il maltempo in arrivo, ma i miei obiettivi dovrebbero essere:
    - continuare ad aggiornare il diario, restando sempre al di sotto del limite delle calorie assumibili giornalmente;
    - continuare con tre sedute di spinning la settimana, con qualche doppia il mercoledì (questa è abbastanza sicura)
    - riuscire a continuare con il mio regime di 70000 passi la settimana, di cui una parte con uscite di running
    - arrivare a correre 10 km, per ora sono a 7 circa
    A tutto questo da dicembre si aggiungerà lo sci nei we :happy: :tongue:
    Dimenticavo, entrare nella 44, ora nelle 46 ci sto comoda :wink:
  • Fonstud
    Options
    per fortuna fino a dicembre ho gioco libero, è da gennaio che devo ricominciare la preparazione seria.
    comunque per Natale vorrei:
    smaltire i 4 kg presi nel post gara.
    tenere i 280 w di ftp in bici
    fare allungamenti quotidiani
  • Ranocchia
    Ranocchia Posts: 73 Member
    Options
    sto facendo talmente pietà che gli obiettivi non li scrivo, poi mi tocca vergognarmi per non averli raggiunti :-(