Mi piace

Options
sono nuovo , mi spiegate come si fa?

Replies

  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    In pratica, hai tempo 1 mese e mezzo per prepararti a fare 10km nel minor tempo possibile. Nel weekend dal 16 al 18 ottobre, ognuno degli iscritti eseguirà i "suoi" 10km, postando poi su questo gruppo il risultato finale.

    L'idea sarebbe di verificare ora a che punto siete (in quanto fate 10km o - per chi ancora non li fa, quanto riesce attualmente), in modo da verificare poi chi ha avuto il delta di miglioramento maggiore. :)

    Il vincitore otterrà anche un plicometro, gentilmente offerto dal comandantesupremo.

    Il giudice che deciderà l'utente che ha avuto il miglioramento maggiore sarò io. :D (ovviamente io sono escluso)
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Options
    Io venerdì posterò la mia situazione attuale, utilizzerò Runtastic perché l'app per il training dei 10Km non è preciso nel calcolo.
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    Ok, apro un thread a parte dove postare la situazione attuale. :)
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Options
    Ok
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Bellinooooo, non che io abbia qualche possibilità di vincere, ma mi piace l'idea!!
    L'ultima volta ho fatto 10km in 70 minuti, tantoooo, ma sono comunque soddisfatta!
    Mi intriga 'sta sfida :#
  • rosyemi1961
    rosyemi1961 Posts: 2 Member
    Options
    Io ho dei problemi a segnare da dove parto !!! Al momento cammino solamente , ma senza un programma preciso ed è da un po che non faccio nemmeno la camminata veloce.
    Ieri in palestra ho provato a fare tapis roulante , ho fatto 20 minuti , ma è la seconda volta in vita mia che corro su un tapis.
    Mi aiutate a capire cosa segnare come punto di inizio?
    Grazie!
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    MariaG71 wrote: »
    Bellinooooo, non che io abbia qualche possibilità di vincere, ma mi piace l'idea!!
    L'ultima volta ho fatto 10km in 70 minuti, tantoooo, ma sono comunque soddisfatta!
    Mi intriga 'sta sfida :#

    Ricorda che viene valutato il delta di miglioramento, non la performance finale migliore. ;)
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    Io ho dei problemi a segnare da dove parto !!! Al momento cammino solamente , ma senza un programma preciso ed è da un po che non faccio nemmeno la camminata veloce.
    Ieri in palestra ho provato a fare tapis roulante , ho fatto 20 minuti , ma è la seconda volta in vita mia che corro su un tapis.
    Mi aiutate a capire cosa segnare come punto di inizio?
    Grazie!

    Vedi tu, considera la cosa più faticosa che hai fatto. :)
  • jjnello
    jjnello Posts: 3 Member
    Options
    i 10km si fanno coorendo? :/
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    dorje77 wrote: »
    MariaG71 wrote: »
    Bellinooooo, non che io abbia qualche possibilità di vincere, ma mi piace l'idea!!
    L'ultima volta ho fatto 10km in 70 minuti, tantoooo, ma sono comunque soddisfatta!
    Mi intriga 'sta sfida :#

    Ricorda che viene valutato il delta di miglioramento, non la performance finale migliore. ;)

    Si, l'ho capito, ma viste le performance che leggo in giro, non ho cmq chance :p
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    jjnello wrote: »
    i 10km si fanno coorendo? :/

    Si fanno come si riescono a fare: correndo, camminando, strisciando, ... E' una sfida contro noi stessi e il nostro status in questo momento. :)
  • jjnello
    jjnello Posts: 3 Member
    Options
    ok allora ci sto :P
  • illaskirun
    illaskirun Posts: 11 Member
    Options
    Postato lo stato iniziale
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Options
    dorje77 wrote: »
    Si fanno come si riescono a fare: correndo, camminando, strisciando, ... E' una sfida contro noi stessi e il nostro status in questo momento. :)
    Strisciando
    LOL

  • Antonio0871
    Antonio0871 Posts: 2 Member
    Options
    Se in questi giorni inizio a correre partecipo anche io. Come riferimento prenderò i 10 km che correvo nel periodo invernale gennaio 2015 (poi mi dite dove che posto screen di MapMyRun). L'intento appunto è di scendere (anche se di poco) sotto tale prestazione. Notare la bene la prima parola di questo mio post !!!
  • antonellar73
    antonellar73 Posts: 3 Member
    Options
    Ok..guardando il contapassi l'unica volta che ho fatto una camminata da 11 km e' stata in vacanza a luglio in 2 ore e 24 minuti..
  • antonellar73
    antonellar73 Posts: 3 Member
    Options
    Uff ha pubblicato meta' msg...
  • antonellar73
    antonellar73 Posts: 3 Member
    Options
    Sabato provo e posto come starter.. grazie Dorje! Stimolante la sfida