Obbiettivo Sfida!

Options
Allora avevo pensato, oltre alla solita perdita di chili, di raggiungere un obbiettivo comune di chilometri "macinati"... che so, tipo dal 13/10 al 06/12 dobbiamo aver percorso 2500 chilometri (ovvero lasciamo fare tutto al barone :laugh: ) No a parte gli scherzi. Solo che vorrei sapere più o meno in un mese quanti ne percorrete, in modo da poter calcolare un media
«1

Replies

  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    Io penso sui 50 - 60 km al mese.
  • medallonfin
    Options
    ma difficile perchè gli obbiettivi cambiano,mo la perdita di peso per me non è l obbiettivo primario,80 era l obbiettivo primario prefissato e già l ho raggiunto,per il mese di settembre ho camminato in media 1h al giorno a 12min/km di media quindi 5km, in un mese 150km.. ora il mio obbiettivo è :

    1) 45% carb,30%pro,25%gras
    2) aumentare ripetizioni con stessi kg,da 8 rep a 12 per set
    3)ora si che posso correre,eccome corro,2volte a settimana 20 minuti(alta intensità,no jogging)
    4)non scendere sotto i 75 kg
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Io solitamente cammino/corro sul tapis roulant, faccio anche qualcosa fuori - ed in quel caso avrei runtastic - ma nelle altre occasioni non saprei come conteggiarlo...
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Io uso runtastic per le camminate, però non faccio chissà quali numeri! vale lo stesso?
  • RockNDosa
    Options
    Si si vale ugualmente, giusto per sapere quanto potremmo raggiungere tutti insieme :-)
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Ok, ma io secondo voi come dovrei regolarmi? La distanza percorsa sul tapis è una delle poche voci che non ho mai capito come funziona :embarassed: e poi come si fa una verifica o qualcosa di simile?

    P.S. Ho invitato un po' di gente :tongue:
  • RockNDosa
    Options
    Ok, ma io secondo voi come dovrei regolarmi? La distanza percorsa sul tapis è una delle poche voci che non ho mai capito come funziona :embarassed: e poi come si fa una verifica o qualcosa di simile?

    P.S. Ho invitato un po' di gente :tongue:

    Hai fatto benissimo. Più siamo meglio è, penso =)
    Sul tapis mi sa che li indica i chilometri, mentre per fuori.. tu non usi runtastic?
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Options
    Io esco a correre 1-2 volte la settimana, punto di alzare a 3 da ottobre in poi...faccio 7-8 km al momento ma sto cercando di aumentare ???? quindi toh un 50-60 al mese stando larga! A 2500 secondo me ci arriviamo, tra martu, runlionrun, belanna, saggina, il barone e altri che macinano chilometri come niente tra bici camminata e corsa!
  • ricky22222
    ricky22222 Posts: 2 Member
    Options
    io posso dare solo un piccolo contributo ....circa 6 km alla settimana di corsa e una ventina in bici, poi solo palestra

    P.S. io devo essere pronto un po' prima, incrociando le dita il 6 dicembre metto gli sci ai piedi ...lì si che ne faccio di km :-)
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Hai fatto benissimo. Più siamo meglio è, penso =)
    Sul tapis mi sa che li indica i chilometri, mentre per fuori.. tu non usi runtastic?

    Si, in teoria il tapis li segna ma non ho mai capito in che modo :noway: :grumble:
    credo che manchino i decimali ma non ne sono certa, in pratica ieri per curiosità ho guardato e dopo 20 minuti a circa 6,5 km/h mi segnava... 229... ma 229 che??? :noway:
    Di certo non 229 metri, ma nemmeno 22,9km; ipotizzo fossero 2,29 km ma non ne ho la certezza, è un tapis un po' strano :devil:
    Non ho mai insistito perché, di solito, io guardo i minuti fatti e le calorie bruciate; la distanza non mi è mai interessata, ma se necessario domani proverò a verificare meglio, ma non so quanto possa essere affidabile...
  • runlionrun
    runlionrun Posts: 16 Member
    Options
    io sto sui 270 km abbondanti al mese, oltre i mille in 5 mesi... posso aiutare?
  • GioMax
    GioMax Posts: 16 Member
    Options
    Allora io ero sulla media dei 400 km al mese :) ma in settembre ho ridotto un pò, solo 197 perchè stavo perdendo troppo...comunque credo che rimarrò sui 200 al mese o poco più ;)
  • RockNDosa
    Options
    mi sa che a 2500 ci arriviamo subito quindi bisogna aumentare e non di poco... rendiamola difficile sta sfida, quasi impossibile...quasi
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    aggiungi pure i miei 450 km mensili (tra bici e camminata)
  • Lucastars
    Options
    io niente bici e faccio sui 75 - 80 al mese
  • RockNDosa
    Options
    allora mettendo come obbiettivo totale/finale 3000km, sono ca. 330 km a settimana..penso che li raggiungiamo vero?
  • runlionrun
    runlionrun Posts: 16 Member
    Options
    oh yes... poi al massimo questa sfida la usiamo per prender le misure per la prossima... no?
  • il_bradipo
    Options
    Eccomi, Appena invitato al gruppo, e per quanto riguarda la sfida io mediamente sto sui 160-200 km mensili di corsa.
  • martu
    martu Posts: 2 Member
    Options
    io stavo sui 250 mensili solo di corsa,questo mese (settembre) ho chiuso a poco meno di 200 perché son stata bloccata una settimana (ho finito ieri le ultime punture di antibiotico).
    però da ottobre calo causa mancanza di tempo,penso che più di 100-150 km al mese non riuscirò a portare a casa (di sola corsa).
    la bici non la conteggio mai però,dovrei iniziare????ogni giorno mi faccio almeno mezz'ora (non per motivi di fitness,è il mio mezzo di locomozione :D )
  • joia82
    joia82 Posts: 21
    Options
    Eccomi! io vado a correre un paio di volte a settimana posso arrivare ai 65/70 km al mese ... ma i km in bike durante l'ora di spinning li posso conteggiare?? in che modo?
    Grazie