1 kg in un mese???

Options
1 kg in un mese?? non è un po' poco come obbiettivo??visto che sarà la mia prima sfida la farò!
«1

Replies

  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    E' un obiettivo raggiungibile da tutti però! Da chi deve perdere tanti chili a chi è agli ultimi chili da perdere! (comunque è raccomandabile non perdere più di 2 chili /2 chili e mezzo al mese comunque)
  • medallonfin
    Options
    scusa una cosa mi servono info,per postare le schede come si fa?? lo uso da un mese ma solo in maniera privata,per condivider non riesco a capire
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    Scusami, ma credo di non aver capito di cosa parli.. quali schede? Il diario? Il peso?
  • medallonfin
    Options
    ho letto sulla sfida che bisogna pubblicare cio che si mangia e la foto della verifica bilancia,boh
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Per vedere ciò che uno mangia basta che il diario sia pubblico; per la sfida, l'idea è di postare due foto: la prima il giorno 5/9 con il peso attuale e la seconda a fine mese, per verificare che effettivamente si sia perso un chilo.
  • medallonfin
    Options
    ah ok!!! grazie!
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Ok, io sabato mattina faccio la foto, ma poi dove la posto?
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    Ok.... Io ci sono. Prima di fine settimana posto la foto delle mie gambine e della mia bilancina:noway: :laugh:
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Da quel che ho capito le foto dovremmo postarle qui, o in forma di link o inserendole direttamente nel post
  • shtharj
    shtharj Posts: 4 Member
    Options
    Io mi calcolo del gruppo, ma sarà solo dal 15/09 che aprirò il mio Diario Alimentare al mondo, dato che sarà il mio primo giorno di vera dieta solida (finalmente -_-)
    Cmq la trovo un'idea fantastica, obiettivo -1kg! Ce la faremo tutti! E poi per le foto nulla è obbligatorio, se si vuole ok, se no bastano già le info che ci sono :D
  • Stipyna
    Options
    Si parte da obiettivi bassi perchè così li si raggiunge facilmente e si aumenta l'autostima...se fai obiettivi più difficili, finisce poi che a fine mese, se non l'hai raggiunto, ti demoralizzi e mandi tutta all'aria
  • medallonfin
    Options
    giusto:)
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    io comincio - http://www.ilbarone.eu/download/varie/peso_10_2014.JPG - e che a nessuno cenga in mente di prendermi in giro per i miei piedi ciccioni :-D
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    La mia bilancia non è così bella luminosa :wink:
    ma devo mettermi lo smalto prima di fotografare i miei piedini? :blushing:
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    Ovviamente con smalto. Comunque ho dovuto ritoccare la foto se no il peso non era visibile.
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    peso_10_2014.JPG
  • monicannie
    Options
    Io ci provo.... ma non credo di essere capace! Farò tutto domani,credo in serata.
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Options
    E' un obiettivo raggiungibile da tutti però! Da chi deve perdere tanti chili a chi è agli ultimi chili da perdere! (comunque è raccomandabile non perdere più di 2 chili /2 chili e mezzo al mese comunque)

    Bah.. per me è molto impegnativo. All'inizio, come tutti perdevo kg al mese, adesso perdo etti. Io voglio provarci lo stesso ma forse arriverò a mezzo kg...
    Provo comunque... partirò sabato mattina perchè fino a domani sera non arrivo a casa.

    PS: bello sarebbe anche aver la certezza che uno si misuri nelle stesse condizioni (es.: digiuno al mattino)
  • monicannie
    Options
    Io mi peso sempre la mattina appena uscita dalla doccia! Voi no?
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    Anch'io la Mattina appena sveglio dopo doccia & c.