Announcements
Important stuff will go here one day.
Discussions
And the winner is...
RISULTATI SFIDA SETTEMBRE!!!!!
Okay, la sfida è finita. Postate rumorosi i vostri risultati qui ;-) Io il mio obbiettivo non l'ho raggiunto. Speriamo meglio con quella di natale. Start: 81,2kg Obb.: 78 kg End: 79,6 kg
Risultati sfida
Ok ragazzi, per me è finita oggi. Non avrò modo di pesarmi il 30. È ovvio che ho perso solo liquidi. Qui il risultato:
ultimo giorno sfida settembre
Domani voglio vedere tutti i risultati della sfida di settembre :-) così lunedì posto uno schemino e vediamo chi sarà il/la vincitore/trice :-)
Come sta andando la vostra sfida?
Appena passato la metà del mese sarei davvero curioso di sapere come stanno messi i vostri obbiettivi. Io da 83.2 sono arrivato ad 82.1 : mi manca un chilo e cento all'obbiettivo prefissato (ma sono contento anche così)
CAMBIO DATA SFIDA SETTEMBRE!
Siccome in tanti non riescono a pesarsi domattina, il risultato finale lo andremo a vedere il 4-5/10!
Obbiettivo peso per il 30/9
Peso inizio sfida: 81,2 kg Peso obbiettivo: 78 kg
Obiettivi per questo mese!
E' una bellissima idea una bella sfida di Settembre! Brava Rock! :D Diamoci 3 obiettivi su cui focalizzarci questo mese, studi dicono che una buona abitudine mantenuta per più di 3 settimane tende a diventare un'abitudine automatica dopo! :) Le mie tre sono queste qui: - ricordarmi di bere 2 litri di acqua al giorno ---…
Stanza dello sfogo!
Qualsiasi cosa ti turbi, non sfogarti con il cibo! Piuttosto entra qui, e butta giù due righe di incazzatura! Ma proprio a sfogarti, senza pretendere consigli, risposte ecc... Solo per sfogarti! Per liberarti!
Salotto (chiacchiere)
Beh il titolo dice tutto!