Come sta andando la vostra sfida?
il_barone
Appena passato la metà del mese sarei davvero curioso di sapere come stanno messi i vostri obbiettivi.
Io da 83.2 sono arrivato ad 82.1 : mi manca un chilo e cento all'obbiettivo prefissato (ma sono contento anche così)
Io da 83.2 sono arrivato ad 82.1 : mi manca un chilo e cento all'obbiettivo prefissato (ma sono contento anche così)
0
Replies
-
Io rimango sempre a 59...ho perso il chilo stabilito dalla sfida, ma il resto è un gran fallimento...vedremo. Già mi sto impegnando a mangiare meglio (non lo dico troppo forte, ma da inizio settembre non mi sono più abbuffata...e ti parlo che una volta lo facevo almeno 2 volte a settimana e da poco ero passata a una volta sola...ora sono 19 giorni senza!!!)0
-
Bravissima Stipyna!! :flowerforyou:
io tutto come previsto :indifferent: non perdo mai così tanto peso, figuriamoci un chilo in tre settimane!! :noway:
Al momento ho perso, si e no, 200gr, considerato che ho avuto anche ospiti i primi 3gg. della sfida e sono stata decisamente sopra le calorie previste.
In compenso, i tre obiettivi mensili direi che li sto portando avanti adeguatamente: andare in palestra 3 volte a settimana, fare un po' di attività extra in almeno uno/due giorni in cui non vado in palestra e non consumare tutte le calorie extra derivanti dall'attività (leggi: mangiare molto di più! :blushing: )
Che dire... nel complesso, va bene così. Ho quasi raggiunto il mio primo obiettivo (59 kg) e quindi me la prendo con calma0 -
Io non ho ancora avuto occasione di pesarmi ma a giudicare dalle sregolatezze dell'ultima settimana mi andrà bene se non aumento di peso...0
-
Io sono partita da 61,2 e ora sono 60,4, non ho ancora peso il kg prestabilito ma credo di essere sulla buona strada, mancano 200g!
Il mio obiettivo era vedere il 5 e a quello mancano 500g. Dai dai ce la posso fare!!
ps.L'importante è che ci sia un miglioramento per come la vedo io!!!0 -
Insomma Gianpiero sei la pecora nera del gruppo0
-
Io faccio compagnia a GP .... sigh .0
-
- Finire la mia prima mezza maratona FATTO
- Continuare con la costanza negli allenamenti FATTO (anche se questa settimana per scelta non ho fatto BR e corsa 1 solo flessioni e addominali)
- Asciugare di più la pancia. (sembra stia andando bene)0 -
Anch'io faccio parte del gruppo delle pecore nere!Eppure:4 volte palestra alla settimana,total body, alimentazione controllata e nessuno sgarro.....mah! Comunque sto bene (l'importante è la salute!) :ohwell:0
-
da 81.2 kg ora peso 79,8kg.. l'obbiettivo è 78kg.. hmm ho i miei dubbi. Mi sa che riesco a togliere 800gr entro fine mese è anche troppo0
-
Io sto attraversando un periodo abbastanza burrascoso, tra gli esami che vanno male e problemi economici in famiglia sprizzo stress da tutti i pori, mi capitano continue abbuffate serali (che non conteggio) che mi lasciano abbastanza demotivata. Cerco di essere costante con gli allenamenti ma ultimamente non riesco più ad allenarmi tutti i giorni. Anche io mi unisco al gruppo di quelli che non arriveranno all'obiettivo e sperano solo di non aumentare...tristezza0
-
A me bene ho già raggiunto l' obiettivo poco dopo metà mese.
0 -
niente, mi aggiungo al gruppo delle pecore nere e qui nulla si smuove... son come all'inizio e temo proprio di non farcela...son stata attenta nel mangiare anche se purtroppo per vari motivi mi son allenata poco e non credo farò miracoli questa settimana ... mancano 8 gg! aiuto!!!0
-
'sta sfida mi sa che toccherà rifarla :noway:0
-
Ne inventeremo una nuova per ottobre0
-
Io per ora ho perso 6 etti, ma speravo di perdere 2 chili :grumble:
Purtroppo non mi alleno più con la stessa costanza, ma dal 6 ottobre incomincio un allenamento giornaliero, completo di corsa.. quindi oh, al massimo rilancio nella sfida di ottobre!0 -
ecco il programma degli ultimi giorni pre -chisura sfida... 2 compleanni e 2 gg di pigiama party con le sorelle .. della serie dal tramonto all'alba... O_o... si salvi chi può!
vediamo cosa mi riserva il 30 :-(0 -
Considerato che ho perso si e no 200gr e continuo ad ingozzarmi di pizza, è già tanto che sto rispettando gli altri obiettivi :happy:0
-
Ammetto che l'avere una scadenza al 30 settembre m'ha dato la grinta oggi di dare una sferzata se non altro all'alimentazione!0
-
Sapete che forse, FORSE, ce la faccio???? :blushing:0
-
Sapete che forse, FORSE, ce la faccio???? :blushing:
Ottimo :bigsmile: :flowerforyou:
Ormai il 30/9 è alle porte ragazzi.... tra un po' ci tocca la verifica0 -
Qui, dal fronte della "avvantaggiata" ad oggi sono a -6,2 kg in Settembre, ma martedì mi peso e vi confermerò meglio0
-
Insomma Gianpiero sei la pecora nera del gruppo
Spero solo di aver almeno convertito un po’ di massa grassa in massa magra. Stamane verifico e chiudo la sfida per me perché il 30 non potrò pesarmi.0 -
Qui, dal fronte della "avvantaggiata" ad oggi sono a -6,2 kg in Settembre, ma martedì mi peso e vi confermerò meglio
Complimenti!0 -
risultato raggiunto stamattina ;-)
0 -
Grandissimo Barone, posso farti i complimenti in TUTTI i post :bigsmile: :drinker:0
-
80,6kg... partenza a 85,6! - 5 kg!0
-
Grande Medallon :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker:0
-
Grazie!!!!0
-
80,6kg... partenza a 85,6! - 5 kg!
Ma come fate a perdere così tanti chili in un solo mese??? :sick:
Cmq complimentoni! :drinker:0 -
grazie!!perchè ho una disciplina ferrea e una grande motivazione!ma soprattutto anche un grande sovrappeso!!!! sono 172cm ed a inizio sfida pesavo 85.6!quindi almeno 15kg sopra il peso forma quindi è più facile perdere peso!!pure ora che sono80 sono sovrappeso ma mi va bene cosi,anche prechè senno veramente perdo gran parte dei vestiti!!pantoloni che prima non allacciavo ora mi vanno un po larghi e le cinture le devo bucare!!!0