Come sta andando la vostra sfida?

Options
2»

Replies

  • shtharj
    shtharj Posts: 4 Member
    Options
    Qui, dal fronte della "avvantaggiata" ad oggi sono a -6,2 kg in Settembre, ma martedì mi peso e vi confermerò meglio :D
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Options
    Insomma Gianpiero sei la pecora nera del gruppo

    Spero solo di aver almeno convertito un po’ di massa grassa in massa magra. Stamane verifico e chiudo la sfida per me perché il 30 non potrò pesarmi.
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Options
    Qui, dal fronte della "avvantaggiata" ad oggi sono a -6,2 kg in Settembre, ma martedì mi peso e vi confermerò meglio :D

    Complimenti!
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    risultato raggiunto stamattina ;-)
    peso.JPG
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Grandissimo Barone, posso farti i complimenti in TUTTI i post :bigsmile: :drinker:
  • medallonfin
    Options
    80,6kg... partenza a 85,6! - 5 kg!
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    Grande Medallon :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker:
  • medallonfin
    Options
    Grazie!!!!
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    80,6kg... partenza a 85,6! - 5 kg!

    Ma come fate a perdere così tanti chili in un solo mese??? :sick:
    Cmq complimentoni! :drinker:
  • medallonfin
    Options
    grazie!!perchè ho una disciplina ferrea e una grande motivazione!ma soprattutto anche un grande sovrappeso!!!! sono 172cm ed a inizio sfida pesavo 85.6!quindi almeno 15kg sopra il peso forma quindi è più facile perdere peso!!pure ora che sono80 sono sovrappeso ma mi va bene cosi,anche prechè senno veramente perdo gran parte dei vestiti!!pantoloni che prima non allacciavo ora mi vanno un po larghi e le cinture le devo bucare!!!
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Io non ho mai perso così tanto, nemmeno quando chili da perdere ne avevo parecchi :indifferent: :glasses: :embarassed: :frown:
    Ok, ora sono verso la fine e ci sta, però... ecco, mica è giusto che voi perdiate così tanti chili in un mese e io no :sad:
    Scherzo ovviamente, siete bravissimi :smile:
  • monicannie
    Options
    Scrivo solo per correttezza, sono ancora messa male (colica che non mi abbandona e pressione arteriosa da spavento!), comunque avevo perso 9 hg ,quindi c'ero quasi.... baci a tutti e a presto! pancetta mia non mi avrai!!!