1 kg in un mese???
medallonfin
1 kg in un mese?? non è un po' poco come obbiettivo??visto che sarà la mia prima sfida la farò!
0
Replies
-
E' un obiettivo raggiungibile da tutti però! Da chi deve perdere tanti chili a chi è agli ultimi chili da perdere! (comunque è raccomandabile non perdere più di 2 chili /2 chili e mezzo al mese comunque)0
-
scusa una cosa mi servono info,per postare le schede come si fa?? lo uso da un mese ma solo in maniera privata,per condivider non riesco a capire0
-
Scusami, ma credo di non aver capito di cosa parli.. quali schede? Il diario? Il peso?0
-
ho letto sulla sfida che bisogna pubblicare cio che si mangia e la foto della verifica bilancia,boh0
-
Per vedere ciò che uno mangia basta che il diario sia pubblico; per la sfida, l'idea è di postare due foto: la prima il giorno 5/9 con il peso attuale e la seconda a fine mese, per verificare che effettivamente si sia perso un chilo.0
-
ah ok!!! grazie!0
-
Ok, io sabato mattina faccio la foto, ma poi dove la posto?0
-
Ok.... Io ci sono. Prima di fine settimana posto la foto delle mie gambine e della mia bilancina:noway: :laugh:0
-
Da quel che ho capito le foto dovremmo postarle qui, o in forma di link o inserendole direttamente nel post0
-
Io mi calcolo del gruppo, ma sarà solo dal 15/09 che aprirò il mio Diario Alimentare al mondo, dato che sarà il mio primo giorno di vera dieta solida (finalmente -_-)
Cmq la trovo un'idea fantastica, obiettivo -1kg! Ce la faremo tutti! E poi per le foto nulla è obbligatorio, se si vuole ok, se no bastano già le info che ci sono0 -
Si parte da obiettivi bassi perchè così li si raggiunge facilmente e si aumenta l'autostima...se fai obiettivi più difficili, finisce poi che a fine mese, se non l'hai raggiunto, ti demoralizzi e mandi tutta all'aria0
-
giusto:)0
-
io comincio - http://www.ilbarone.eu/download/varie/peso_10_2014.JPG - e che a nessuno cenga in mente di prendermi in giro per i miei piedi ciccioni :-D0
-
La mia bilancia non è così bella luminosa
ma devo mettermi lo smalto prima di fotografare i miei piedini? :blushing:0 -
Ovviamente con smalto. Comunque ho dovuto ritoccare la foto se no il peso non era visibile.0
-
0
-
Io ci provo.... ma non credo di essere capace! Farò tutto domani,credo in serata.0
-
E' un obiettivo raggiungibile da tutti però! Da chi deve perdere tanti chili a chi è agli ultimi chili da perdere! (comunque è raccomandabile non perdere più di 2 chili /2 chili e mezzo al mese comunque)
Bah.. per me è molto impegnativo. All'inizio, come tutti perdevo kg al mese, adesso perdo etti. Io voglio provarci lo stesso ma forse arriverò a mezzo kg...
Provo comunque... partirò sabato mattina perchè fino a domani sera non arrivo a casa.
PS: bello sarebbe anche aver la certezza che uno si misuri nelle stesse condizioni (es.: digiuno al mattino)0 -
Io mi peso sempre la mattina appena uscita dalla doccia! Voi no?0
-
Anch'io la Mattina appena sveglio dopo doccia & c.0
-
sempre di mattina,domani la mia sarà foto della bilancia sarà la mia foto profilo0
-
Mi unirei anch'io ma non so se sia il caso, perché invece di perdere avrei come obbiettivo quello di prendere 1 kg...se non ci son problemi domani inserisco la foto della prova del mio peso0
-
Mi unirei anch'io ma non so se sia il caso, perché invece di perdere avrei come obbiettivo quello di prendere 1 kg...se non ci son problemi domani inserisco la foto della prova del mio peso
Gio, perché non dovresti? L'importante è nutrirsi correttamente per raggiungere il proprio obiettivo, che sia perdere, aumentare o rimanere stabile
Tra oggi e domani posterò la mia foto anche se, come GianPiero, dubito di riuscire a perdere un chilo; io vado avanti mooolto lentamente!0 -
Mi unirei anch'io ma non so se sia il caso, perché invece di perdere avrei come obbiettivo quello di prendere 1 kg...se non ci son problemi domani inserisco la foto della prova del mio peso
Gio, perché non dovresti? L'importante è nutrirsi correttamente per raggiungere il proprio obiettivo, che sia perdere, aumentare o rimanere stabile
Tra oggi e domani posterò la mia foto anche se, come GianPiero, dubito di riuscire a perdere un chilo; io vado avanti mooolto lentamente!
Solo perchè prendere peso è più facile che perderlo comunque ok sono dei vostri
Piccolo consiglio per te, non scoraggiarti ancora prima di partire! Bisogna essere positivi e crederci in quello che si fa!! Abbi più fiducia0 -
Piccolo consiglio per te, non scoraggiarti ancora prima di partire! Bisogna essere positivi e crederci in quello che si fa!! Abbi più fiducia
Grazie, sei carino :flowerforyou: ma il mio non è pessimismo, solo realismo perdo peso abbastanza lentamente, anche perché ormai sono gli ultimi chili ed in più - come ho appena sottolineato con un nuovo stato - mi ha appena telefonato mio cugino per dirmi che verrà a trovarmi questo weekend e si fermerà per qualche giorno (non so se intera settimana). Ne sono felice perché siamo molto legati, ma questo vorrà dire più cibo e meno sport :noway: almeno per qualche giorno
Ad ogni modo, io ci provo perché la speranza è l'ultima a morire :laugh:0