Ma quanto pesiamo?
RockNDosa
Da domani in poi, mettiamo il peso "start" di questa sfida :-) Ci aspettiamo rumorosi :-P
0
Replies
-
Io parto subito: 82,3 (postato il link della fotina nell'altro 3D )0
-
Ok, anche se questi non sono i giorni migliori per me :indifferent:0
-
Io lo metto sabato!! Ma ho una domanda tecnica.. come si fa ad inserire le foto direttamente nel messaggio, senza doversi appoggiare ad un sito esterno?0
-
esattamente anche io ho lo stesso problema!!scusate che l incapacità..altrimenti va bene se la carico sulla foto del profilo???0
-
Riporto istruzioni di @belanna sfruttate per mettere la foto nella discussione "foto prima e dopo": prima di tutto bisogna caricare la foto in questione su qualche service che lo consenta (belanna usa tinypic.com, io l'ho messo su googleplus, altri usano dropbox, ecc.), poi bisogna usare i seguenti tag:[i.m.g]link-della-foto[/i.m.g] senza i punti0
-
Perfetto, grazie! Quindi bisogna sempre appoggiarsi a siti esterni.0
-
grazie..ma io la caricherò come foto del profilo!!!!spero andrà bene uguale!0
-
Mi sa che farò lo stesso0
-
Io non ho la bilancia! Come faccio? Prima di mercoledì prossimo non torno da mia madre (e anche lì ho una bilancia del cavolo perché segna 1 o due kg in meno, così a sentimento)0
-
Beh, puoi sempre pesarti in una farmacia. Vorrà dire che poi fotograferai lo scontrino e posterai quello0
-
Ahah non ci avevo pensato! Scusa l'ignoranza, ma si paga per pesarsi in farmacia? (che poi bel colpo pesarmi il primo giorno di ciclo dopo 10 giorni di ritardo ????)0
-
Ilaria non fa niente, pesati ugualmente...0
-
Ahah non ci avevo pensato! Scusa l'ignoranza, ma si paga per pesarsi in farmacia? (che poi bel colpo pesarmi il primo giorno di ciclo dopo 10 giorni di ritardo ????)
Oh mio Dio ............. sarò padre !!!!!!!0 -
Ahah non ci avevo pensato! Scusa l'ignoranza, ma si paga per pesarsi in farmacia? (che poi bel colpo pesarmi il primo giorno di ciclo dopo 10 giorni di ritardo ????)
Oh mio Dio ........NON ..... sarò padre !!!!!!!0 -
Ahahahahah Armando!!! Comunque allora domattina esco prima di fare colazione e vado nella prima farmacia che trovo0
-
Non credo che si paghi nulla! Cmq se il ciclo ti "regala" qualche hg in più meglio, alla prossima pesata la soddisfazioen sarà maggiore0
-
vediamo se funziona:
...e che nessuno abbia da ridire sulle mie dita ciccione >:-(0 -
In realtà di solito le bilance in farmacia sono a pagamento, ma nell'ordine di 0.50 centesimi, quelle più esose 1€ e spesso calcolano anche peso ideale e simili, solitamente non condivisi dal diretto interessato0
-
FOTO MESSA,è LA MIA IMMAGINE DI PROFILO,85.6KG0
-
---->> eccomi. 79,6 kg. Inizio la sfida con la buona notizia di essere finalmente tornata sotto gli 80 kg. Obiettivo: 78.0
-
Buongiorno a tutti! Ci sono anch' io. La Foto del peso e' nella mia pagina profilo :-)0
-
Buongiorno a tutti! Ci sono anch' io. La Foto del peso e' nella mia pagina profilo :-)0
-
Oooo, io lo dico subito neh...: posso pesarmi solo il sabato mattina... quindi cominci domani e finisco il 26/9 o il 3/10 (che sarebbe anche il mio compleanno .0
-
Peso d'inizio 81,2 kg.... obbiettivo 78 kg (un miraggio) la foto è quellla del profil, pomeriggio la pubblico anche qua0
-
Posterò anche io domani, mi sono dimenticata di andare in farmacia ???? oppure ci vado oggi pomeriggio e pazienza se darà un peso un pò sballato!0
-
fatto anche io! peso registrato 50,7 - obiettivo a 49,7 (almeno!) foto inserita nel profilo!
Buona sfida a tutti!0 -
domani posto anch'io la foto...sono circa 75 .0
-
Io sono arrivato a casa e mi sono pesato. Pero sono le 17 circa quindi... o ripeto domattina o mi rifotografo alla fine alle 17... voi che dite ?
0 -
Evidentemente non vengono accettate immagini oltre una certa dimensione in questo box...[link]
https://www.dropbox.com/s/netddgqzcgygsty/JPEG_20140905_135242_-1458156205.jpg?dl=0[/link]0 -
io sono dell idea che sia meglio la mattina una volta espletate le funzioni fisiologiche,durante il giorno ci sono troppo varianti0