1 kg in un mese???

Options
2»

Replies

  • medallonfin
    Options
    sempre di mattina,domani la mia sarà foto della bilancia sarà la mia foto profilo
  • GioMax
    GioMax Posts: 16 Member
    Options
    Mi unirei anch'io ma non so se sia il caso, perché invece di perdere avrei come obbiettivo quello di prendere 1 kg...se non ci son problemi domani inserisco la foto della prova del mio peso ;)
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Mi unirei anch'io ma non so se sia il caso, perché invece di perdere avrei come obbiettivo quello di prendere 1 kg...se non ci son problemi domani inserisco la foto della prova del mio peso ;)

    Gio, perché non dovresti? L'importante è nutrirsi correttamente per raggiungere il proprio obiettivo, che sia perdere, aumentare o rimanere stabile :smile:

    Tra oggi e domani posterò la mia foto anche se, come GianPiero, dubito di riuscire a perdere un chilo; io vado avanti mooolto lentamente!
  • GioMax
    GioMax Posts: 16 Member
    Options
    Mi unirei anch'io ma non so se sia il caso, perché invece di perdere avrei come obbiettivo quello di prendere 1 kg...se non ci son problemi domani inserisco la foto della prova del mio peso ;)

    Gio, perché non dovresti? L'importante è nutrirsi correttamente per raggiungere il proprio obiettivo, che sia perdere, aumentare o rimanere stabile :smile:

    Tra oggi e domani posterò la mia foto anche se, come GianPiero, dubito di riuscire a perdere un chilo; io vado avanti mooolto lentamente!

    Solo perchè prendere peso è più facile che perderlo ;) comunque ok sono dei vostri ;)

    Piccolo consiglio per te, non scoraggiarti ancora prima di partire! Bisogna essere positivi e crederci in quello che si fa!! Abbi più fiducia ;)
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Piccolo consiglio per te, non scoraggiarti ancora prima di partire! Bisogna essere positivi e crederci in quello che si fa!! Abbi più fiducia ;)

    Grazie, sei carino :flowerforyou: ma il mio non è pessimismo, solo realismo :wink: perdo peso abbastanza lentamente, anche perché ormai sono gli ultimi chili ed in più - come ho appena sottolineato con un nuovo stato - mi ha appena telefonato mio cugino per dirmi che verrà a trovarmi questo weekend e si fermerà per qualche giorno (non so se intera settimana). Ne sono felice perché siamo molto legati, ma questo vorrà dire più cibo e meno sport :noway: almeno per qualche giorno :tongue:

    Ad ogni modo, io ci provo perché la speranza è l'ultima a morire :laugh: