Ma quanto pesiamo?

Options
2

Replies

  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Posts: 7 Member
    Options
    Buongiorno a tutti! Ci sono anch' io. La Foto del peso e' nella mia pagina profilo :-)
  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Posts: 7 Member
    Options
    Buongiorno a tutti! Ci sono anch' io. La Foto del peso e' nella mia pagina profilo :-)
    Peso attuale 57,4
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Options
    Oooo, io lo dico subito neh...: posso pesarmi solo il sabato mattina... quindi cominci domani e finisco il 26/9 o il 3/10 (che sarebbe anche il mio compleanno :).
  • RockNDosa
    Options
    Peso d'inizio 81,2 kg.... obbiettivo 78 kg (un miraggio) la foto è quellla del profil, pomeriggio la pubblico anche qua
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Options
    Posterò anche io domani, mi sono dimenticata di andare in farmacia ???? oppure ci vado oggi pomeriggio e pazienza se darà un peso un pò sballato!
  • joia82
    Options
    fatto anche io! peso registrato 50,7 - obiettivo a 49,7 (almeno!) foto inserita nel profilo!
    Buona sfida a tutti!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Posts: 3 Member
    Options
    domani posto anch'io la foto...sono circa 75 .
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Options
    Io sono arrivato a casa e mi sono pesato. Pero sono le 17 circa quindi... o ripeto domattina o mi rifotografo alla fine alle 17... voi che dite ?


    9c91135c228ce6df11d5d846fe075d3c6c33.jpg
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Options
    Evidentemente non vengono accettate immagini oltre una certa dimensione in questo box...[link]
    https://www.dropbox.com/s/netddgqzcgygsty/JPEG_20140905_135242_-1458156205.jpg?dl=0[/link]
  • medallonfin
    Options
    io sono dell idea che sia meglio la mattina una volta espletate le funzioni fisiologiche,durante il giorno ci sono troppo varianti
  • medallonfin
    Options
    Io sono arrivato a casa e mi sono pesato. Pero sono le 17 circa quindi... o ripeto domattina o mi rifotografo alla fine alle 17... voi che dite ?


    9c91135c228ce6df11d5d846fe075d3c6c33.jpg


    io sono dell idea che sia meglio la mattina una volta espletate le funzioni fisiologiche,durante il giorno ci sono troppo varianti
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Options
    Ripeto domattina dai..
  • GioMax
    GioMax Posts: 16 Member
    Options
    Peso attuale 60,4 obbiettivo 62 ;)
    r8scd2.jpg
  • monicannie
    Options
    Eccomi! Foto dal mio profilo perché imbranatissima col pc !Stamattina alle 6 peso 53,1kg.Obiettivo 52, ma non sono fissata(é che mi piacciono le sfide!)
  • Stipyna
    Options
    Io la posto domani mattina...stamattina ero a casa del moroso di fretta per tornare a ravenna e fiondarmi in palestra :laugh:
  • Stipyna
    Options
    Mezza addormentata, la foto è uun po' mossa :laugh: Cmq parto da 60.0 tondi tondi (come tonda sono io :laugh: )

    5e1fec4547398f023d5f0aa01aa7fbc0ffa8.jpg

    PS: visto i commenti sui piedini degli altri che ho letto in giro...beh, io almeno ho lo smalto :bigsmile:
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Options
    Fatto anche io! Peso alle 9 di stamattina: 57 tondi tondi (o forse non così tondi, in farmacia avevano un'analogica un pò vecchiotta). Obiettivo: spero 56! Per me la sfida finirà o il 29 settembre o il 3 ottobre, giorni in cui avrò la possibilità di ripesarmi alla stessa ora e nella stessa farmacia :) in bocca al lupo a tutti!
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Ok, ci sono anch'io, peso 59.3 (foto profilo, se riesco nel pomeriggio metto anche qui, dallo smartphone non posso).

    Confermato, ancora una volta, che perdo mediamente 200gr a settimana (e non sempre! ) e che ne restano solo 3, direi che difficilmente perderò un chilo, ma ci proverò!
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Eccomi anche io!!! Stamattina 61.2, punto a vedere il maledetto 5!!!
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    Ed ecco qui la mia pesata! (ho censurato a sufficienza i piedi? :P)

    10693363_630629323702579_345893929_n.jpg