Ma quanto pesiamo?

2»

Replies

• Io sono arrivato a casa e mi sono pesato. Pero sono le 17 circa quindi... o ripeto domattina o mi rifotografo alla fine alle 17... voi che dite ?

9c91135c228ce6df11d5d846fe075d3c6c33.jpg

io sono dell idea che sia meglio la mattina una volta espletate le funzioni fisiologiche,durante il giorno ci sono troppo varianti
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Ripeto domattina dai..
  • GioMax
    GioMax Posts: 16 Member
    Peso attuale 60,4 obbiettivo 62 ;)
    r8scd2.jpg
  • Eccomi! Foto dal mio profilo perché imbranatissima col pc !Stamattina alle 6 peso 53,1kg.Obiettivo 52, ma non sono fissata(é che mi piacciono le sfide!)
  • Io la posto domani mattina...stamattina ero a casa del moroso di fretta per tornare a ravenna e fiondarmi in palestra :laugh:
  • Mezza addormentata, la foto è uun po' mossa :laugh: Cmq parto da 60.0 tondi tondi (come tonda sono io :laugh: )

5e1fec4547398f023d5f0aa01aa7fbc0ffa8.jpg

PS: visto i commenti sui piedini degli altri che ho letto in giro...beh, io almeno ho lo smalto :bigsmile:
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Fatto anche io! Peso alle 9 di stamattina: 57 tondi tondi (o forse non così tondi, in farmacia avevano un'analogica un pò vecchiotta). Obiettivo: spero 56! Per me la sfida finirà o il 29 settembre o il 3 ottobre, giorni in cui avrò la possibilità di ripesarmi alla stessa ora e nella stessa farmacia :) in bocca al lupo a tutti!
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Ok, ci sono anch'io, peso 59.3 (foto profilo, se riesco nel pomeriggio metto anche qui, dallo smartphone non posso).

Confermato, ancora una volta, che perdo mediamente 200gr a settimana (e non sempre! ) e che ne restano solo 3, direi che difficilmente perderò un chilo, ma ci proverò!
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Eccomi anche io!!! Stamattina 61.2, punto a vedere il maledetto 5!!!
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Ed ecco qui la mia pesata! (ho censurato a sufficienza i piedi? :P)

10693363_630629323702579_345893929_n.jpg
  • Ah, hai paura dei feticisti dei piedi? O di mostrare le unghie incarnite?
  • Comunque: parto da 101.6 anche se peso intorno ai 100, infatti ieri sera persavo 100.6. Comunque, il mio PRIMO obiettivo concreto è 99.9. Poi finita sta sfida ne facciamo un'altra per forza.
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Non mi piacciono i piedi, di nessuno. :P
  • Stotonno
    Stotonno Posts: 14 Member
    Volevo fare la foto stamattina non era cambiato nulla, sempre 99.9 ma appena prendevo il cellulare in mano andava a 100,0 quindi non ho fatto la foto, ecchecazzo ho fatto lo sborone con le due cifre poi ne metto tre. Non lo faccio. La mia sfida personale era scendere sotto i 100 ora stabilizzare il 99 e pocopiù. FIDATEVI. E poi non voglio far vedere i miei piedi. ;-)
  • Ok, pronto!
    smfxcSKxz2
  • 70
    la foto sulla bilancia ve la risparmio, i miei piedi da podista sono solo per stomaci forti
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    ---->> eccomi. 79,6 kg. Inizio la sfida con la buona notizia di essere finalmente tornata sotto gli 80 kg. Obiettivo: 78.
    Sempre la solita esagerata...vuoi proprio farmi sentire una merda... io non credo di arrivare a 1 kg...
    Vabbeh... in bocca al lupo
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Allora, nel profilo ho rimesso la mia foto perché vedermi i piedi mi da impressione, comunque quella "ufficiale" per la sfida l'avete vista e la rimetto anche qui :smile:

-MbAHhk6YmqTLexc0UGtNyFZPxjRuzY_PgkHJCcuwWqA=w297-h207-p-no