Ma quanto pesiamo?

Options
13»

Replies

  • the_doctor_in_the_blue_box
    Options
    Ah, hai paura dei feticisti dei piedi? O di mostrare le unghie incarnite?
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Options
    Comunque: parto da 101.6 anche se peso intorno ai 100, infatti ieri sera persavo 100.6. Comunque, il mio PRIMO obiettivo concreto è 99.9. Poi finita sta sfida ne facciamo un'altra per forza.
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    Non mi piacciono i piedi, di nessuno. :P
  • Stotonno
    Stotonno Posts: 14 Member
    Options
    Volevo fare la foto stamattina non era cambiato nulla, sempre 99.9 ma appena prendevo il cellulare in mano andava a 100,0 quindi non ho fatto la foto, ecchecazzo ho fatto lo sborone con le due cifre poi ne metto tre. Non lo faccio. La mia sfida personale era scendere sotto i 100 ora stabilizzare il 99 e pocopiù. FIDATEVI. E poi non voglio far vedere i miei piedi. ;-)
  • salvoemme
    Options
    Ok, pronto!
    smfxcSKxz2
  • Fonstud
    Options
    70
    la foto sulla bilancia ve la risparmio, i miei piedi da podista sono solo per stomaci forti
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Options
    ---->> eccomi. 79,6 kg. Inizio la sfida con la buona notizia di essere finalmente tornata sotto gli 80 kg. Obiettivo: 78.
    Sempre la solita esagerata...vuoi proprio farmi sentire una merda... io non credo di arrivare a 1 kg...
    Vabbeh... in bocca al lupo
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Allora, nel profilo ho rimesso la mia foto perché vedermi i piedi mi da impressione, comunque quella "ufficiale" per la sfida l'avete vista e la rimetto anche qui :smile:

    -MbAHhk6YmqTLexc0UGtNyFZPxjRuzY_PgkHJCcuwWqA=w297-h207-p-no