Stanza dello sfogo!

Options
Qualsiasi cosa ti turbi, non sfogarti con il cibo! Piuttosto entra qui, e butta giù due righe di incazzatura! Ma proprio a sfogarti, senza pretendere consigli, risposte ecc... Solo per sfogarti! Per liberarti!

Replies

  • joia82
    Options
    grande, sei il mio prossimo idolo! :-)
  • monicannie
    Options
    Bella idea! Anche perché proprio oggi sono nera.Nera.NERA.
    "Ma chi ti credi di essere? Il Principino Azzurro???? Eseguo a menadito tutto quello che mi viene richiesto.Sto buona buona e non commento mai, e ce ne sarebbero di ragioni, e tu?????? Ti offendi se appena appena mi giro dall'altra parte?....Ma và và....vaff...!!"
    .....E così, almeno non mi sono buttata sulla brioche che ho in dispensa! Tiè!
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Che grande idea :laugh:

    Monica, bravissima!!!! :smile: :tongue: :wink:
  • Stipyna
    Options
    Bellissima idea!!!

    Bene! Un grandissimo VAFFA a me che in due anni non sono stata capace di rimettermi in forma ma ho fatto cavolate su cavolate prendendo sempre più peso.

    Un altro VAFFA alle ragazzine nel mio luogo di lavoro che mi fanno strippare e per colpa loro ho iniziato ad abbuffarmi presa dalla rabbia, lo stress, la noia e via dicendo...
    A me importa poco della loro storia...mi dispiace se sono state sigate, ma perchp se la devono prendere con me? Potessi trucidarle tutte e buttarle in un pozzo profondissimo...Ah come sarei sollevata!!!

    Bene, per ora mi femro qua, però mi piace assai come iniziativa :smokin:
  • RockNDosa
    Options
    Vaffanc***! Nella prossima vita voglio essere egoista! Voglio essere Scrooge!
    Non affezionarmi a nessuno! Specialmente agli animali!
    Tenerlo in braccio supplicandolo di non abbandonarti :cry: :cry: :cry:
    Che triste giornata!
  • Stipyna
    Options
    Vaffanc***! Nella prossima vita voglio essere egoista! Voglio essere Scrooge!
    Non affezionarmi a nessuno! Specialmente agli animali!
    Tenerlo in braccio supplicandolo di non abbandonarti :cry: :cry: :cry:
    Che triste giornata!

    OH...non per farmi gli affari tuoi, ma se si tratta di un animale perso, hai tutta la mia comprensione...io sono una ragazza empatica e sensibile e quando ho perso i miei animaletti nei vari anni, ho sempre sofferto da morire, proprio come se perdessi una persona...ti sono vicina :flowerforyou:
  • RockNDosa
    Options
    purtroppo è tutta la cucciolata (6mici + 3mici adottivi) sono/erano malati di FIV, purtroppo non c'è cura per i pelosi così piccini =(
  • Stipyna
    Options
    :sad: mi dispiace tanto