Risultati sfida
Bloodbook
Ok ragazzi, per me è finita oggi. Non avrò modo di pesarmi il 30. È ovvio che ho perso solo liquidi.
Qui il risultato:
Qui il risultato:
0
Replies
-
non vedo l'immagine Pier.
Io il mio risultato l'ho raggiunto stamattina
linkare0 -
0
-
Ciao a tutti,
- Finire la mia prima mezza maratona FATTO
- Continuare con la costanza negli allenamenti FATTO (il risultato più incredibile)
- Asciugare di più la pancia. (sono a 90 cm)
Grazie 1.000 a tutti per il vostro supporto e per la vostra pazienza!
Chi mette la sfida di ottobre?? :-)0 -
Fatto! Ultimo giorno del mese e la bilancia emette la sua sentenza... Ho perso 6,9kg!
Peccato per quei 100gr, avrei voluo fare cifra tonda e va bé! ;-)0 -
Fatto! Ultimo giorno del mese e la bilancia emette la sua sentenza... Ho perso 6,9kg!
Peccato per quei 100gr, avrei voluo fare cifra tonda e va bé! ;-)
In un mese??!! :sick: :sick: :sick:0 -
Peccato per quei 100gr, avrei voluo fare cifra tonda e va bé! ;-)
la sfida continua fino al 05/10 magari riuscirai a fare cifra tonda0 -
In un mese??!! :sick: :sick: :sick:0
-
Bravissima in ogni caso :flowerforyou:0
-
Mi raccomando domenica vi coglio tutti qua con splendidi risultati0
-
Io lo posto domani mattina solo perchè sabato mattina sono al lavoro (venerdì ho notte) e domenica mattina sono dal moroso (dormo da lui sabato sera) e lui NON ha una bilancia :grumble: (quando ci sposeremo cambieranno le cose)0
-
Ed ecco il mio risultato! Ce l'ho fatta!!!
0 -
Io mi sono pesata oggi...risultato: peso invariato. Ma mi sono pesata a metà mattina dopo aver fatto colazione, senza essere andata al bagno ed al primo giorno di ciclo...dai magari un 2 etti in realtà li ho persi ????????????0
-
Bravissima Stipyna!! E' il mio sogno ma dubito di essercela fatta.. aspetto la fine dl ciclo poi mi peserò0
-
Un chilo e 8 etti! Buono! :drinker:
0 -
Ciao! Sapete benissimo la mia incapacità con questi "mezzi moderni" ! La foto del mio peso l'ho caricata sul mio profilo, si vede?
Ho perso unchiloequattroetti !!!!!!!! Bravissima Monica!:drinker:0 -
Ragazzi, ho inaspettatamente centrato la sfida di settembre :bigsmile:
So che 1kg non è questo grande successo, ma per me si, ero convintissimaaaa di non farcela!0 -
Mi sono ripesata oggi, stavolta a stomaco vuoto... 56,7!! Non un granché ma questi 3 etti sono una vittoria considerato come ho passato l'ultimo mese0