Si potrebbe fare, o no?

Options
Allora vediamo un po' si potrebbe fare così, facendo copia/incolla delle date qui sotto elencate, immettendo poi settimanalmente i nostri chilometri, penso che forse riusciremo a portare avanti questa sfida? Che ne dite? Consigli? Suggerimenti?

12/10 - km:
19/10 - km:
26/10 - km:
02/11 - km:
09/11 - km:
16/11 - km:
23/11 - km:
30/11 - km:
06/11 - km:

Replies

  • runlionrun
    runlionrun Posts: 16 Member
    Options
    ogni giorno ognuno posta i suoi km.. a fine giornata si prendono, si fa il calcolo e si riportano nel tuo post qui sopra con le date in modo che sia sempre aggiornato e subito visibile...
  • RockNDosa
    Options
    mi sa che se lo facciamo igni giorno si crea solo confusione... per questo ho proposto una volta a settimana... io lo farei pure, vediamo gli altri che ne pensano
  • runlionrun
    runlionrun Posts: 16 Member
    Options
    bhe si effettivamente è meglio settimanale....
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Options
    Secondo me é un'ottima idea :)
  • elsapizza
    Options
    Proviamo!
    Scusate, forse mi sfugge qualcosa, ma la settimana del 5 Ottobre non si conta ? Partiamo da quella del 12?
  • elsapizza
    Options
    Ho capito! Scusate ancora ma sono appena rientrata dalla palestra è mezzanotte passata......sono rincoglionita...partiamo da lunedì 6 Ottobre...ok...ma cos'è una gara a chi ne fa di più? O chi lo fa per più tempo?Comunque sia è una bella idea . Complimenti a Rockndosa !!!
  • RockNDosa
    Options
    Più che altro è una sfida comune, dobbiamo raggiungere I 3000km entro ip 6/12
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Più che altro è una sfida comune, dobbiamo raggiungere I 3000km entro ip 6/12

    Bello, così mi piace!!!
  • Stipyna
    Stipyna Posts: 40
    Options
    Ok, ci sto eccome pure io...è un bel po' che non cammino fuori...solo sul tapis roulant (ma vale cmq nella sfida?) Allora si parte i 6 e ogni settimana scriviamo i km fatti a PIEDI (non in bici) per arrivare al 6 Dicembre con 3000km sotto le suole...BELLO!

    Mi raccomando che NESSUNO bari! :angry: :mad:
  • joia82
    joia82 Posts: 21
    Options
    brava rock! :-) anche io concordo per la conta settimanale, mi sembra un'ottima idea! :wink:
  • Fonstud
    Options
    solo corsa o anche camminata?
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Io farò SOLO camminata...
  • RockNDosa
    Options
    Tutto ciò che volete :-)