We are pleased to announce that on March 4, 2025, an updated Rich Text Editor will be introduced in the MyFitnessPal Community. To learn more about the upcoming changes, please click here. We look forward to sharing this new feature with you!

Si potrebbe fare, o no?

Allora vediamo un po' si potrebbe fare così, facendo copia/incolla delle date qui sotto elencate, immettendo poi settimanalmente i nostri chilometri, penso che forse riusciremo a portare avanti questa sfida? Che ne dite? Consigli? Suggerimenti?

12/10 - km:
19/10 - km:
26/10 - km:
02/11 - km:
09/11 - km:
16/11 - km:
23/11 - km:
30/11 - km:
06/11 - km:

Replies

• runlionrun
    runlionrun Posts: 16 Member
    ogni giorno ognuno posta i suoi km.. a fine giornata si prendono, si fa il calcolo e si riportano nel tuo post qui sopra con le date in modo che sia sempre aggiornato e subito visibile...
  • mi sa che se lo facciamo igni giorno si crea solo confusione... per questo ho proposto una volta a settimana... io lo farei pure, vediamo gli altri che ne pensano
  • runlionrun
    runlionrun Posts: 16 Member
    bhe si effettivamente è meglio settimanale....
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Secondo me é un'ottima idea :)
  • Proviamo!
    Scusate, forse mi sfugge qualcosa, ma la settimana del 5 Ottobre non si conta ? Partiamo da quella del 12?
  • Ho capito! Scusate ancora ma sono appena rientrata dalla palestra è mezzanotte passata......sono rincoglionita...partiamo da lunedì 6 Ottobre...ok...ma cos'è una gara a chi ne fa di più? O chi lo fa per più tempo?Comunque sia è una bella idea . Complimenti a Rockndosa !!!
  • Più che altro è una sfida comune, dobbiamo raggiungere I 3000km entro ip 6/12
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Più che altro è una sfida comune, dobbiamo raggiungere I 3000km entro ip 6/12

Bello, così mi piace!!!
  • Stipyna
    Stipyna Posts: 40
    Ok, ci sto eccome pure io...è un bel po' che non cammino fuori...solo sul tapis roulant (ma vale cmq nella sfida?) Allora si parte i 6 e ogni settimana scriviamo i km fatti a PIEDI (non in bici) per arrivare al 6 Dicembre con 3000km sotto le suole...BELLO!

Mi raccomando che NESSUNO bari! :angry: :mad:
  • joia82
    joia82 Posts: 21
    brava rock! :-) anche io concordo per la conta settimanale, mi sembra un'ottima idea! :wink:
  • solo corsa o anche camminata?
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Io farò SOLO camminata...
  • Tutto ciò che volete :-)