Obbiettivo Sfida!

Options
2»

Replies

  • Stipyna
    Stipyna Posts: 40
    Options
    mi piace un saccoquesta idea...magari prima vediamo in quanti siamo ad aderire alla sfida perchè, potremmo fare anche 10.000 km entro natale ^_^
  • joia82
    joia82 Posts: 21
    Options
    cmq inserirò gli obiettivi il 5/10 dopo la fine della sfida di settembre ... :-=
  • illaskirun
    illaskirun Posts: 11 Member
    Options
    Dunque, Nei mesi di agosto e settembre sono più o meno a 150 km al mese, di cui una parte (circa 1/3) di corsa, gli altri di camminate più o meno sostenute....quindi, considerando l'accorciarsi delle giornate e complice il meteo, in due mesi e mezzo dovrei portare al gruppo, spero, almeno 250 km....
  • Fonstud
    Options
    mensilmente faccio di media 270-300 km di corsa, 1500 di bici( adesso sono via per lavoro per cui niente bici) e circa 64 km di nuoto
  • salvoemme
    Options
    Punto a farne 250/300 km al mese di corsa!
  • RockNDosa
    Options
    Okay mi sa che allora 3000 sono pochi, facciamo 3500 per prova e vediamo la prima settimana come va, al limite aumentiamo
  • RockNDosa
    Options
    Allora facciamo così per prova imposto 4000km. A settimana 444,4 km, vediamo la prima settimana come va. Okay MFPaleriani?? :smokin: :smokin: :smokin:
  • Antonio0871
    Antonio0871 Posts: 2 Member
    Options
    Grazie a MariaG71 per l'invito. Mi unisco al vostro spirito di gruppo :D
    Ho iniziato anche io a correre quasi tutti i giorni, in media circa 5km (che faticaccia per uno come me che non ha mai fatto esercizio fisico nella sua vita).
    Il mio obbiettivo fissato più o meno l'ultimo Natale era che per questo Natale (2014) volevo e dovevo scendere sotto gli 80kg partendo dai circa 120kg di novembre 2013.
    Beh, ora sono a 82 e rotti.... posso farcela ?
    Se per Natale ci riesco credo che mi goderò un bel Natale mangiando qualcosina in più ma pensando sempre ai sacrifici fatti.
    E credetemi, è stata dura!!!

    Un saluto a tutti voi da Antonio.
  • Stipyna
    Stipyna Posts: 40
    Options
    Allora facciamo così per prova imposto 4000km. A settimana 444,4 km, vediamo la prima settimana come va. Okay MFPaleriani?? :smokin: :smokin: :smokin:

    Prontissimi! :drinker: Domani si parteeeeee
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Proviamoci :indifferent: non sono sicura di riuscire a conteggiare correttamente i km fatti, come già detto... ad ogni modo, essendo un'attività che faccio in aggiunta alle altre, credo di fare più o meno 20/25km a settimana.
    Non è tantissimo, ma li segnerò e comunicherò settimanalmente a Rockyna-bella :bigsmile:
  • illaskirun
    illaskirun Posts: 11 Member
    Options
    Se ho ben capito, nel mare di post si è scritto che avremmo aggiornato settimana per settimana, giusto? Perché se tutti noi scriviamo ogni giorno, alla fine non si capisce più nulla....
  • RockNDosa
    Options
    Esatto, lunedì 13/10 si scrivono i km della settimana 6/10-12/10
  • joia82
    joia82 Posts: 21
    Options
    @ rock: ma quindi inseriremo solo i km? Io faccio spinning due volte alla settimana ma nn saprei come conteggiare!
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    joia82 wrote: »
    @ rock: ma quindi inseriremo solo i km? Io faccio spinning due volte alla settimana ma nn saprei come conteggiare!

    Non hai la velocità media?
  • Stotonno
    Stotonno Posts: 14 Member
    Options
    Partendo dall' assioma che

    tapisroulant:corsa=bike stazionaria:ciclismo su strada

    io dovrei aggiungere ai miei km fatti camminando e misurati col fitbit i km teorici fatti in GroupCycling che sono circa 30 a lezione per 3 lezioni settimana per 4 settimane mese fanno 360km mese. POSSO ??????
  • RockNDosa
    Options
    Stotonno wrote: »
    Partendo dall' assioma che

    tapisroulant:corsa=bike stazionaria:ciclismo su strada

    io dovrei aggiungere ai miei km fatti camminando e misurati col fitbit i km teorici fatti in GroupCycling che sono circa 30 a lezione per 3 lezioni settimana per 4 settimane mese fanno 360km mese. POSSO ??????

    certe che puoi, sono sempre chilometri che hai percorso, quindi a fine settimana metti tutto ;)