obiettivi personali per natale!

Options
2

Replies

  • fabio_1974
    fabio_1974 Posts: 3 Member
    Options
    Io voglio arrivare a 70 Kg e 15% di massa grassa.
    Vorrei anche arrivare a fare i 12 Km in poco più di 60 min

    Ora sono a 73,5Kg e fluttuo tra i 15,6 e i 16,5 di massa grassa.
  • Jamis1989
    Options
    Io vorrei principalmente scendere sotto i maledetti 60 :S
  • Jamis1989
    Options
    (kg ovviamente!)
  • maba86
    maba86 Posts: 1 Member
    Options
    io vorrei riuscire a scendere ancora un po' con il peso… non posso realisticamente pensare di scendere ancora a lungo 1 kg a settimana, quindi… direi… per stare stretta… - 6kg sulla bilancia! anche se mi sono un po' arenata… vabbè!
  • mariagaro1986
    mariagaro1986 Posts: 13 Member
    Options
    Vorrei arrivare a 54 kg entro Natale (e non mettere poi 2 kg nelle feste :blushing: )
  • laurina73
    Options
    Visto che vengo da un periodo di stanca... per non dire stop stoppissimo:
    - Continuare con costanza gli allenamenti (che al momento sono 5 a settimana), magari passare dalla camminata veloce che faccio 3 volte alla settimana (sono sotto i 10' al km) alla corsa
    - Riuscire a mangiare decentemente
    --> Perdere 5 kg ...sperem
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    Non bisogna sperare! Bisogna porsi prima un obiettivo, MA POI determinare i mezzi con cui raggiungerlo! Cosa farò per perderli? Attività fisica? Quale? Con che costanza? Regime alimentare quale?
    TUTTI INSIEME QUANTI CHILI FACCIAMO FUORI DA QUI A NATALE? :laugh:

    Secondo me almeno due persone da 100 chili le uccidiamo in questi tre mesi! :devil:
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Secondo me almeno due persone da 100 chili le uccidiamo in questi tre mesi! :devil:

    Sei fantastica, mi fai morire :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :laugh: :happy:
  • joia82
    joia82 Posts: 21
    Options
    visti gli ultimi problemi sul forum eccomi a scrivere i miei obiettivi solo ora ...

    - aumentare i km di corsa da 9-10 a 12...
    - perdere altri 2 kg al max (tornare ai 48.5/49)
    - incrementare gli allenamenti (causa lavoro a settembre mi son allenata solo nei we)
  • Ranocchia
    Ranocchia Posts: 73 Member
    Options
    Va bene, visto che è necessaria l'istituzione della taskforce per i casi umani del gruppo (non faccio nomi, sapete chi siete...) mi preparo al pubblico ludibrio mettendo i miei obiettivi per Natale, che sono:
    - raggiungere i 76 kg;
    - incorporare una qualsiasi attività fisica in ogni giornata, che sia mezz'ora di camminata o qualcosa di più impegnativo.
    Preparatevi pure a sfottermi quando non ci arriverò.
  • RockNDosa
    Options
    RockNDosa wrote: »
    I miei obbiettivi:
    - entrare in una 46 (già ci entro) ma stando comoda :blushing:
    - pesare 73kg ?!? :laugh: :laugh: :laugh: impossibile
    - riuscire ad iniziare e soprattutto finire 30 Day Shred

    Ritiro ciò che ho detto! A natale non peserò mai e poi mai 73kg! E' impossibile! Quindi mi limito a 76kg

  • joia82
    joia82 Posts: 21
    Options
    BENE ... Già il mio obiettivo km corsa potrebbe saltare causa problema al ginocchio... sgrunt!!!
  • Stipyna
    Stipyna Posts: 40
    Options
    Stipyna wrote: »
    Ah, caro il mio Natale...quest'anno sarà una dura lotta e spero di averla vinta io...

    Allora, i miei obiettivi sono:
    - Raggiungere il mio obiettivo peso (50kg)
    - Smettere di mangiare dolci (sarà dura, ma non mi arrendo)
    - Fare almeno uin'escursione al mese (quindi 3 prima di natale)....e andare a funghi non rientra tra le escursioni :bigsmile:

    Ritro tutto e ricomincio perchè ho aperto gli occhi in questi giorni...i miei obiettivi sono:
    - Arrivare a 55 kg
    - Mangiare al massimo un dolcetto al giorno
    - Fare almeno un'escurione al mese...andare a funghi non rientra nelle escurzioni anche se le segno così, perchè non c'è tra le voci...

    Quella di ottobre l'ho già fatta!!!
  • 4menda
    4menda Posts: 12
    Options
    elsapizza wrote: »
    L'obiettivo peso l'ho raggiunto, quindi vorrei mantenermi così con sbalzi di 1-2 kg.
    Per l'allenamento, invece, vorrei continuare a correre anche col freddo (mi sono attrezzata con l'abbigliamento), risparmiando sulla palestra (tanto sul tapis roulant mi annoio), allungando i km percorsi (dai 10-12 di ora ad almeno 15) ed abbassando i tempi (obiettivo 4:45/km).
    Magari, come Elsapizza, preparami per affrontare una mezza maratona, ma non so se per Natale ce la faccio, però potrei prepararmi alla preparazione :)


    4,45 al km? Ma sei velocissima!!!!!
    Se però hai intenzione di fare dei "lunghi" non puoi andare a quella velocità (almeno all'inizio). Che bello ! sono contenta che pensi ad una mezza come me...io ne ho fatte 2 e volevo migliorare il mio tempo sperando di non avere problemi di tendini come in passato...se eravamo vicine...comunque tienimi informata dei tuoi allenamenti... CIAO!:wink:


    4'45" è l'obiettivo, ora sono sui 5' 15" ;) Il riferimento è una distanza sui 10 km.
    E' ovvio che con la mezza, che non ho mai corso non avrò questi tempi, in quel caso già se la porto a termine sarà un bel risultato a prescindere dal tempo, perché di sicuro non corro per vincere, ma per stare bene, tenermi in forma e sfidare me stessa.
    In effetti è un peccato che stiamo lontane, potevamo allenarci insieme e supportarci. E poi anche a me piacerebbe fare arrampicata, ma sono andata solo una volta :(

    Ciaoooooo ;)
  • Ranocchia
    Ranocchia Posts: 73 Member
    Options
    Ranocchia wrote: »
    Va bene, visto che è necessaria l'istituzione della taskforce per i casi umani del gruppo (non faccio nomi, sapete chi siete...) mi preparo al pubblico ludibrio mettendo i miei obiettivi per Natale, che sono:
    - raggiungere i 76 kg;
    - incorporare una qualsiasi attività fisica in ogni giornata, che sia mezz'ora di camminata o qualcosa di più impegnativo.
    Preparatevi pure a sfottermi quando non ci arriverò.
    Come previsto riformulo gli obiettivi. A 76 non ci arriverò mai. A 78 sarò già soddisfatta. Quanto all'attività sportiva dopo un mese di fiacca ho ripreso il via. Speriamo di perseverare.

  • __Laila__
    __Laila__ Posts: 12 Member
    Options
    E... visto che per una volta non accedo dalla app, come già sottolineato in un'altra discussione....

    Caro Babbo Natale,
    fammi perdere i chili accumulati durante un'estate di fancazzismo totale e mangiate sconsiderate. Erano quasi 7, ora sono quasi 6, tu sei magico, hai le renne volanti, che ti costa? Falli sparire!
    Dai ti prego, quando loggo il peso MFP non mi da neanche più la soddisfazione di dirmi quanto ho perso "so far", perché ho persino superato il peso iniziale di due anni fa!!
    Babbo lo sai quanto costano i jeans nuovi? Allora su, fammi stare bella comoda nei miei, che adesso stringono un po'. Se no me li porti nuovi a spese tue.
    Tu sei panzone e te ne freghi, ma io no, quindi magheggia un attimino, fammi tornare ai 61 di giugno che mi ero sudata e meritata. E il giorno della tua festa impediscimi di prendere bis di tartine, panettone gastronomico, salami vari, tortellini e panettone con la cremina.
    Grazie Babbo, conto su di te, sulla Befana, tutti gli elfi e gli angeli in colonna.
  • RockNDosa
    Options
    __Laila__ wrote: »
    E... visto che per una volta non accedo dalla app, come già sottolineato in un'altra discussione....

    Caro Babbo Natale,
    fammi perdere i chili accumulati durante un'estate di fancazzismo totale e mangiate sconsiderate. Erano quasi 7, ora sono quasi 6, tu sei magico, hai le renne volanti, che ti costa? Falli sparire!
    Dai ti prego, quando loggo il peso MFP non mi da neanche più la soddisfazione di dirmi quanto ho perso "so far", perché ho persino superato il peso iniziale di due anni fa!!
    Babbo lo sai quanto costano i jeans nuovi? Allora su, fammi stare bella comoda nei miei, che adesso stringono un po'. Se no me li porti nuovi a spese tue.
    Tu sei panzone e te ne freghi, ma io no, quindi magheggia un attimino, fammi tornare ai 61 di giugno che mi ero sudata e meritata. E il giorno della tua festa impediscimi di prendere bis di tartine, panettone gastronomico, salami vari, tortellini e panettone con la cremina.
    Grazie Babbo, conto su di te, sulla Befana, tutti gli elfi e gli angeli in colonna.

    Mi hai fatto morire hahahahha :D:D:D:D:D
  • Riccetta365
    Riccetta365 Posts: 17 Member
    Options
    Pure io mi sto scompisciando! :D
  • Riccetta365
    Riccetta365 Posts: 17 Member
    Options
    Ma torniamo agli obbiettivi natalizi. Non posso che condividere quello che dice Ranocchia, poiché io sono un pietoso caso umanitario. Quindi i miei sono abbastanza umili.
    1) abbandonare per strada qualche chilo e raggiungere il fatidico "5" sulla malefica odiosa bilancia nonostante le ancora più odiose feste.
    2) palestra cardio abbastanza intensa tre volte alla settimana palestra per almeno un'ora da aumentare gradualmente.
    Che dite, troppo poco? Da una parte porre obbiettivi mi mette un poco di angoscia perché ho paura di fallire miseramente. D'altra parte la sfida mi piace, quindi vedremo! o:)
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    dorje77 wrote: »
    I miei obiettivi sono:

    1) Riuscire a fare 6 trazioni di fila (ora sono a 0).
    2) Completare il workout "Aphrodite"(*) in meno di 20' (ora sono a 36').
    3) Perdere altri 6kg (ora sono a 88.8, quindi arrivare a 82, arrotondando).

    (*) Aphrodite sarebbero: 5 serie dei seguenti 3 esercizi: burpees, squats, situps, con progressione 50-50-50, 40-40-40, 30-30-30, 20-20-20, 10-10-10.
    Hmmm... Stavo pensando che l'obiettivo dei 82kg non lo raggiungerò, ho cambiato regime alimentare e d'allenamento e lo seguirò fino al 21 dicembre... E sto mettendo su massa magra, già arrivato a +2kg! :D

    Se posso, reimposto l'obiettivo numero 3 in "raggiungere il 16% di MG". :)