We are pleased to announce that on March 4, 2025, an updated Rich Text Editor will be introduced in the MyFitnessPal Community. To learn more about the upcoming changes, please click here. We look forward to sharing this new feature with you!

Commenti e riflessioni sulla sfida del 19/04/2015

dorje77
dorje77 Posts: 92 Member
edited November 2024 in Social Groups
... e qui via libera! :)

Replies

• Ottima l'idea, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, io non ce l'ho fatta perche devo riprendermi dall'infortunio per cui rivolgo una richiesta .... ripetere l'iniziativa più avanti!! e magari facciamola pure diventare un appuntamento fisso, sarebbe carino no??
  • dorje77
    Maledetti infortuni... Io pure non ho potuto partecipare, sto ancora zoppicando dopo l'infortunio dello scorso lunedì. :(

Si, io pensavo di renderlo un appuntamento fisso, sto cercando di capire come valutare i miglioramenti dei singoli per poi avere anche un vincitore - ovvero non chi ha la performance in assoluto migliore, ma chi ha ottenuto più miglioramenti da una tappa alla successiva. :)

Ci sto ancora pensando...
  • illaskirun
    illaskirun Posts: 11 Member
    Fatto e commentato!
  • Guarda non parliamo di infortuni che è meglio .... è più un mese che penso di ripartire invece niente, il dolore persiste, maledetto, non è forte e mi permette di camminare senza problemi ma c'è qualcosa .... ora farò un'eco per iniziare e poi se non bastasse una risonanza ma voglio capire. Torniamo alla sfida ... L'impostazione mi sembra molto corretta, ma non avevo dubbi visto che è una tua pensata, una ogni mese forse è poco per valutare i progressi ma una ogni tre mi sembra che si perda anche un po l'attesa ed il chiacchiericcio che è simpatico .... alla fine una sfida ogni 50 giorni/2 mesi secondo me potrebbe essere il tempo giusto .... che ne pensate??
  • dorje77
    Io avevo fatto questa riflessione: sfida vera e propria ogni 4 mesi, con tappe intermedie ogni 2 mesi... Ah? (i 4 mesi sono riferiti alle stagioni, così mettiamo gli appuntamenti fissi nei vari solstizi ed equinozi :) ).
This discussion has been closed.