I risultati del 19/04/2015

Options
dorje77
dorje77 Posts: 92 Member
Utilizzate questo thread per postare i risultati (testo, link ad eventuali workout online, screenshot del tracciato gps... quello che volete! :) ).

Replies

  • Riccetta365
    Riccetta365 Posts: 17 Member
    edited April 2015
    Options
    Ecco i miei due soldini per la sfida dei dieci chilometri, percorsi in 65 minuti e 23 secondi. In verità avrei voluto fare di meglio, ma ieri non era cosa. Prossima tappa personale il test del moribondo, che non è poi così lontano dall'obbiettivo di ieri. Aspettiamo la prossima sfida di gruppo, non vedo l'ora. :)
  • illaskirun
    illaskirun Posts: 11 Member
    Options
    Ok dopo mille tentativi di accedere ci sono riuscita. A quanto pare siamo stati in pochi, comunque io ho partecipato sabato poiché ieri ero impegnata in una manifestazione in mtb.Ho corso 10 km, abbassando di sette minuti il mio tempo, amche se sono lontana da superare il test del moribondo. Tempo 68 minuti e una manciata di secondi, 10,1 km. Devo dire che avevo un'ancora, mio marito, che corre si e no una o due volte al mese, quindi siamo andati davvero pianissimo. In compenso abbiamo potuto ammirare un cielo popolato da santi e Madonne..... :#o:)
  • Cinghy1
    Cinghy1 Posts: 2 Member
    Options
    ciao io ho camminato per il momento la corsetta è in attesa .. due ore ho percorso 11 km ... spero per la prossima di migliorare o alternare camminata con corsetta :*