Commenti e riflessioni sulla sfida del 19/04/2015

Options
dorje77
dorje77 Posts: 92 Member
... e qui via libera! :)

Replies

  • liberocostruttoredibarche
    Options
    Ottima l'idea, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, io non ce l'ho fatta perche devo riprendermi dall'infortunio per cui rivolgo una richiesta .... ripetere l'iniziativa più avanti!! e magari facciamola pure diventare un appuntamento fisso, sarebbe carino no??
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    Maledetti infortuni... Io pure non ho potuto partecipare, sto ancora zoppicando dopo l'infortunio dello scorso lunedì. :(

    Si, io pensavo di renderlo un appuntamento fisso, sto cercando di capire come valutare i miglioramenti dei singoli per poi avere anche un vincitore - ovvero non chi ha la performance in assoluto migliore, ma chi ha ottenuto più miglioramenti da una tappa alla successiva. :)

    Ci sto ancora pensando...
  • illaskirun
    illaskirun Posts: 11 Member
    Options
    Fatto e commentato!
  • liberocostruttoredibarche
    Options
    Guarda non parliamo di infortuni che è meglio .... è più un mese che penso di ripartire invece niente, il dolore persiste, maledetto, non è forte e mi permette di camminare senza problemi ma c'è qualcosa .... ora farò un'eco per iniziare e poi se non bastasse una risonanza ma voglio capire. Torniamo alla sfida ... L'impostazione mi sembra molto corretta, ma non avevo dubbi visto che è una tua pensata, una ogni mese forse è poco per valutare i progressi ma una ogni tre mi sembra che si perda anche un po l'attesa ed il chiacchiericcio che è simpatico .... alla fine una sfida ogni 50 giorni/2 mesi secondo me potrebbe essere il tempo giusto .... che ne pensate??
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    Options
    Io avevo fatto questa riflessione: sfida vera e propria ogni 4 mesi, con tappe intermedie ogni 2 mesi... Ah? (i 4 mesi sono riferiti alle stagioni, così mettiamo gli appuntamenti fissi nei vari solstizi ed equinozi :) ).