heilaaaa

Salve a tutti ragazzi!

Io sono Valeria, ho 22 anni e, come avrete letto nella presentazione del gruppo, ho voluto creare un posto in cui confrontarsi, condividere le proprie esperienze, e soprattutto sostenersi a vicenda.

Inizio a parlare di me..
Il mio obiettivo è quello di perdere otto-dieci chili.
È da tutto il mese di gennaio che cerco di stare in media sulle 1000-1100 calorie al giorno ma non ho ancora ottenuto risultati (1kg scarso in meno...)
Probabilmente è dovuto al fatto che un paio d'anni fa ho perso dieci chili con una dieta molto mooooolto restrittiva, e anche se poi mi sono fermata lì ho continuato a stare attenta a quello che mangiavo, pur concedendomi qualche sfizio in più, per non riprendere tutto il peso perso.
Insomma immagino che il mio corpo si sia abituato a non mangiare molto e che ora non sarà facile riprendere a dimagrire...
Però vorrei davvero tanto arrivare a quest'estate senza questi maledetti chili di troppo che mi perseguitano da sempre.
Sarà un periodo di cambiamenti per me, e voglio essere io la prima a cambiare, non solo il mondo che mi circonda. se va tutto bene a luglio mi laureo, probabilmente trascorrerò le vacanze al mare con il mio ragazzo, e dopo chissà, forse andrò via per un po'..
Con il vestito della laurea voglio essere uno splendore e fare millemila fotografie senza vergognarmi sempre e avere il terrore che si veda la pancetta o le braccia grosse.. al mare voglio farmi lunghe passeggiate sulla spiaggia e non correre più dall'acqua all'asciugamano per non farmi vedere (e poi ovviamente il mio ragazzo deve avere occhi solo per me :P)
e se poi andrò via e partirò per la mia avventura il mio aspetto non deve più essere un problema nel rapportarmi con gli altri, voglio essere sicura di me e sentirmi finalmente bene con me stessa!

Spero proprio di farcela.

Un abbraccio gente, spero che questo gruppo ci aiuti davvero a migliorare e trovare sempre il sostegno di cui abbiamo bisogno. :wink: