We are pleased to announce that as of March 4, 2025, an updated Rich Text Editor has been introduced in the MyFitnessPal Community. To learn more about the changes, please click here. We look forward to sharing this new feature with you!
ricominciare?

changevale
Aiuto per la mia dieta il weekend è stato drammatico!! :sad:
Mi sa che a questo punto conviene ricominciare da oggi, stavolta sul serio (Sì, fa molto coscienza di Zeno...)
Qualcuno sa come cancellare dal diario tutto e farlo ripartire da zero per contare i giorni da oggi?
A voi come sta andando?
Mi sa che a questo punto conviene ricominciare da oggi, stavolta sul serio (Sì, fa molto coscienza di Zeno...)
Qualcuno sa come cancellare dal diario tutto e farlo ripartire da zero per contare i giorni da oggi?
A voi come sta andando?
0
Replies
-
Non posso aiutarmi mi spiace perchè è da poco che ho MFP. Cerca di cancellare questo profilo e magari ne crei un altro.. la mia dieta prosegue alla grande.. riesco a rientrare nelle calorie programmate e anche con qualche caloria in meno. Ne sono entusiasta !0
-
Grandissimaaa :happy: :happy: :happy:
Grazie, alla fine penso terrò questo profilo, in fondo sono stati due giorni dai... d'ora in avanti basta sgarri0
This discussion has been closed.