Obiettivi per questo mese!

Options
2»

Replies

  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    OH RAGA, sappiate che io il 30 sera sarò qui a chiedere ad ognuno di voi se avete rispettato i vostri obiettivi e se non fosse così di trovare una motivazione! :D
  • RockNDosa
    Options
    Okay, i miei obbiettivi sono:
    - vedere il numero 7 (ora peso 81,1)
    - bere almeno 2 litri d'acqua
    - ritrovare la costanza che avevo prima dell'estate.
  • joia82
    Options
    Eccomi!
    Mi son iscritta anche io, questo settembre è super motivante, ottima iniziativa! :smile: Ecco i miei tre obiettivi del mese :

    1) Rivedere il 4 sulla bilancia (anche 49,9 andrà bene – quindi –3 /4 circa kg!)
    2) Oltre alle attività in palestra, continuare anche con la corsa (ad agosto ho corso spesso e non voglio perdere l’allenamento!)
    3) Evitare di mangiare schifezze (dolci, aperitivi vari etc…)
  • GAB_79
    Options
    1 - cercare di mangiare meno schifezze possibili.
    2 - perdere i 3 kg presi durante le ferie.
    3 - allenarmi con continuità.

    non ci riuscirò mai!!!

    ps: ciao a tutti!
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Aggiungo anche un altro obiettivo, perchè sarebbe anche ora:
    - imparare a mangiare meglio, spostando più calorie sulla colazione e meno alla cena.
  • formichina83
    formichina83 Posts: 8 Member
    Options
    eccomi qui anche io.... bellissima l idea di porsi degli obiettivi.

    1. cercare di non pensare tutto il giorno al cibo (come nyx far quadrare i conteggi) e vivere serenamente la mia nuova vita
    2. non ritornare al peso di due anni fa (ma questo sul lungo termine)
    3. non vedere la bilancia come nemica ma come una semplice "segna numeri"
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Allora, ho pensato moooolto a questi tre obiettivi, perché già: bevo molta acqua, cerco di stare nelle calorie previste, faccio sport, ho quasi raggiunto il mio PRIMO obiettivo e, nel complesso, sono piuttosto serena ora rispetto al mio corpo, quindi... che scelgo???

    Vista la scarsità di idee, mi ripropongo di:
    1) essere costante con la palestra, andando con costanza le tre volte a settimana previste, senza trovare scuse varie (tipo: oggi diluvia, sto a casa!! :embarassed: )
    2) provare ad aggiungere un minimo di attività fisica almeno un'altra volta a settimana, fosse anche solo un po' di cyclette
    3) non mangiarmi TUTTE le calorie che recupero dall'attività fisica :laugh: :happy:
  • Stotonno
    Stotonno Posts: 14 Member
    Options
    Ehm .......... scusate ma il mio obiettivo di settembre l'ho raggiunto stamattina.
    Ora mi concentro a diminuire ulteriormente ma cambio l'obiettivo della sfida.
    BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE
    Mi sono accorto che a malapena arrivo a 2 bicchieri d'acqua al giorno e NON VA BENE.

    Almeno 1 litro vi sta bene ?
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    Bisognerebbe bere il 3% di acqua rispetto al proprio peso corporeo! :O
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    @Stotonno, un litro in effetti è pochino, ma come inizio può bastare. Se può consolarti, anni fa anch'io bevevo solo due bicchieri d'acqua al giorno, uno a pranzo e uno a cena :drinker:

    Piano piano ho imparato a bere di più, prima forzandomi (bevevo piccoli sorsi anche quando non avevo sete), ora sembro un cammello :laugh:
  • RockNDosa
    Options
    Hey mi sono segnata i vostri obbiettivi... il 30 facciamo un confronto eh?
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Brava, ci vuole qualcuno che prenda nota di tutto per fare la verifica :wink:
  • Stipyna
    Options
    Ah! Faccio la copiona di nyx000 e ne aggiungo anche io uno dopo la giornata di oggi:

    -imparare a mangiare sano!!!
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    Posso dire che dopo due settimane che mi monitoro sul bere, ormai lo faccio in automatico e.... non sto più usando il fondotinta! Non ho scoperto l'acqua calda, ma fa sempre piacere notare quanto faccia bene! :D
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Saggina, significa
    tanta acqua = meno make up?
  • Stipyna
    Options
    Ah...conitnuo con l'obiettivo del perdere 3 kg...ma quello del non mangiare schifezze è già fallito...riproverò a ottobre...perchè ci sarà una sfida ad ottobre vero?!?!??! :bigsmile:

    Quella del mangiar sano ci sto provando...ho ancora ben due settimane per imparare (tolto oggi che ho già fallito mi rimangono esattamente 15 giorni) :laugh:
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    Si, bevendo la giusta quantità di acqua (non ci si dovrebbe neanche affogare, i reni si affaticano) la pelle sta molto meglio! Le uniche due cose che sto usando in 3 settimane sono state piegaciglia e mascara!
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    Ok raga.... Obbiettivi raggiunti... Orgoglioso di me :drinker: