Ma quanto pesiamo?

Options
Da domani in poi, mettiamo il peso "start" di questa sfida :-) Ci aspettiamo rumorosi :-P
«13

Replies

  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    Io parto subito: 82,3 (postato il link della fotina nell'altro 3D )
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Ok, anche se questi non sono i giorni migliori per me :indifferent:
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Io lo metto sabato!! Ma ho una domanda tecnica.. come si fa ad inserire le foto direttamente nel messaggio, senza doversi appoggiare ad un sito esterno?
  • medallonfin
    Options
    esattamente anche io ho lo stesso problema!!scusate che l incapacità..altrimenti va bene se la carico sulla foto del profilo???
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Riporto istruzioni di @belanna sfruttate per mettere la foto nella discussione "foto prima e dopo": prima di tutto bisogna caricare la foto in questione su qualche service che lo consenta (belanna usa tinypic.com, io l'ho messo su googleplus, altri usano dropbox, ecc.), poi bisogna usare i seguenti tag:
    [i.m.g]link-della-foto[/i.m.g] senza i punti
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Perfetto, grazie! Quindi bisogna sempre appoggiarsi a siti esterni.
  • medallonfin
    Options
    grazie..ma io la caricherò come foto del profilo!!!!spero andrà bene uguale!
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Mi sa che farò lo stesso :D
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Options
    Io non ho la bilancia! Come faccio? Prima di mercoledì prossimo non torno da mia madre (e anche lì ho una bilancia del cavolo perché segna 1 o due kg in meno, così a sentimento)
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Beh, puoi sempre pesarti in una farmacia. Vorrà dire che poi fotograferai lo scontrino e posterai quello :smile:
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Options
    Ahah non ci avevo pensato! Scusa l'ignoranza, ma si paga per pesarsi in farmacia? (che poi bel colpo pesarmi il primo giorno di ciclo dopo 10 giorni di ritardo ????)
  • RockNDosa
    Options
    Ilaria non fa niente, pesati ugualmente... :wink:
  • Stotonno
    Stotonno Posts: 14 Member
    Options
    Ahah non ci avevo pensato! Scusa l'ignoranza, ma si paga per pesarsi in farmacia? (che poi bel colpo pesarmi il primo giorno di ciclo dopo 10 giorni di ritardo ????)

    Oh mio Dio ............. sarò padre !!!!!!!
  • Stotonno
    Stotonno Posts: 14 Member
    Options
    Ahah non ci avevo pensato! Scusa l'ignoranza, ma si paga per pesarsi in farmacia? (che poi bel colpo pesarmi il primo giorno di ciclo dopo 10 giorni di ritardo ????)

    Oh mio Dio ........NON ..... sarò padre !!!!!!!
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Options
    Ahahahahah Armando!!! Comunque allora domattina esco prima di fare colazione e vado nella prima farmacia che trovo :)
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Non credo che si paghi nulla! Cmq se il ciclo ti "regala" qualche hg in più meglio, alla prossima pesata la soddisfazioen sarà maggiore :D
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    vediamo se funziona:

    peso_10_2014.JPG

    ...e che nessuno abbia da ridire sulle mie dita ciccione >:-(
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    In realtà di solito le bilance in farmacia sono a pagamento, ma nell'ordine di 0.50 centesimi, quelle più esose 1€ e spesso calcolano anche peso ideale e simili, solitamente non condivisi dal diretto interessato :wink:
  • medallonfin
    Options
    FOTO MESSA,è LA MIA IMMAGINE DI PROFILO,85.6KG
  • Ranocchia
    Ranocchia Posts: 73 Member
    Options
    ---->> eccomi. 79,6 kg. Inizio la sfida con la buona notizia di essere finalmente tornata sotto gli 80 kg. Obiettivo: 78.