We are pleased to announce that on March 4, 2025, an updated Rich Text Editor will be introduced in the MyFitnessPal Community. To learn more about the upcoming changes, please click here. We look forward to sharing this new feature with you!

Ma quanto pesiamo?

2»

Replies

• Io sono arrivato a casa e mi sono pesato. Pero sono le 17 circa quindi... o ripeto domattina o mi rifotografo alla fine alle 17... voi che dite ?

9c91135c228ce6df11d5d846fe075d3c6c33.jpg

io sono dell idea che sia meglio la mattina una volta espletate le funzioni fisiologiche,durante il giorno ci sono troppo varianti
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Ripeto domattina dai..
  • GioMax
    GioMax Posts: 16 Member
    Peso attuale 60,4 obbiettivo 62 ;)
    r8scd2.jpg
  • Eccomi! Foto dal mio profilo perché imbranatissima col pc !Stamattina alle 6 peso 53,1kg.Obiettivo 52, ma non sono fissata(é che mi piacciono le sfide!)
  • Io la posto domani mattina...stamattina ero a casa del moroso di fretta per tornare a ravenna e fiondarmi in palestra :laugh:
  • Mezza addormentata, la foto è uun po' mossa :laugh: Cmq parto da 60.0 tondi tondi (come tonda sono io :laugh: )

5e1fec4547398f023d5f0aa01aa7fbc0ffa8.jpg

PS: visto i commenti sui piedini degli altri che ho letto in giro...beh, io almeno ho lo smalto :bigsmile:
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Fatto anche io! Peso alle 9 di stamattina: 57 tondi tondi (o forse non così tondi, in farmacia avevano un'analogica un pò vecchiotta). Obiettivo: spero 56! Per me la sfida finirà o il 29 settembre o il 3 ottobre, giorni in cui avrò la possibilità di ripesarmi alla stessa ora e nella stessa farmacia :) in bocca al lupo a tutti!
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Ok, ci sono anch'io, peso 59.3 (foto profilo, se riesco nel pomeriggio metto anche qui, dallo smartphone non posso).

Confermato, ancora una volta, che perdo mediamente 200gr a settimana (e non sempre! ) e che ne restano solo 3, direi che difficilmente perderò un chilo, ma ci proverò!
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Eccomi anche io!!! Stamattina 61.2, punto a vedere il maledetto 5!!!
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Ed ecco qui la mia pesata! (ho censurato a sufficienza i piedi? :P)

10693363_630629323702579_345893929_n.jpg
  • Ah, hai paura dei feticisti dei piedi? O di mostrare le unghie incarnite?
  • Comunque: parto da 101.6 anche se peso intorno ai 100, infatti ieri sera persavo 100.6. Comunque, il mio PRIMO obiettivo concreto è 99.9. Poi finita sta sfida ne facciamo un'altra per forza.
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Non mi piacciono i piedi, di nessuno. :P
  • Stotonno
    Stotonno Posts: 14 Member
    Volevo fare la foto stamattina non era cambiato nulla, sempre 99.9 ma appena prendevo il cellulare in mano andava a 100,0 quindi non ho fatto la foto, ecchecazzo ho fatto lo sborone con le due cifre poi ne metto tre. Non lo faccio. La mia sfida personale era scendere sotto i 100 ora stabilizzare il 99 e pocopiù. FIDATEVI. E poi non voglio far vedere i miei piedi. ;-)
  • Ok, pronto!
    smfxcSKxz2
  • 70
    la foto sulla bilancia ve la risparmio, i miei piedi da podista sono solo per stomaci forti
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    ---->> eccomi. 79,6 kg. Inizio la sfida con la buona notizia di essere finalmente tornata sotto gli 80 kg. Obiettivo: 78.
    Sempre la solita esagerata...vuoi proprio farmi sentire una merda... io non credo di arrivare a 1 kg...
    Vabbeh... in bocca al lupo
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Allora, nel profilo ho rimesso la mia foto perché vedermi i piedi mi da impressione, comunque quella "ufficiale" per la sfida l'avete vista e la rimetto anche qui :smile:

-MbAHhk6YmqTLexc0UGtNyFZPxjRuzY_PgkHJCcuwWqA=w297-h207-p-no