We are pleased to announce that on March 4, 2025, an updated Rich Text Editor will be introduced in the MyFitnessPal Community. To learn more about the upcoming changes, please click here. We look forward to sharing this new feature with you!

Obbiettivo Sfida!

2»

Replies

• illaskirun
    illaskirun Posts: 11 Member
    Se ho ben capito, nel mare di post si è scritto che avremmo aggiornato settimana per settimana, giusto? Perché se tutti noi scriviamo ogni giorno, alla fine non si capisce più nulla....
  • Esatto, lunedì 13/10 si scrivono i km della settimana 6/10-12/10
  • joia82
    joia82 Posts: 21
    @ rock: ma quindi inseriremo solo i km? Io faccio spinning due volte alla settimana ma nn saprei come conteggiare!
  • dorje77
    dorje77 Posts: 92 Member
    joia82 wrote: »
    @ rock: ma quindi inseriremo solo i km? Io faccio spinning due volte alla settimana ma nn saprei come conteggiare!

Non hai la velocità media?
  • Stotonno
    Stotonno Posts: 14 Member
    Partendo dall' assioma che

tapisroulant:corsa=bike stazionaria:ciclismo su strada

io dovrei aggiungere ai miei km fatti camminando e misurati col fitbit i km teorici fatti in GroupCycling che sono circa 30 a lezione per 3 lezioni settimana per 4 settimane mese fanno 360km mese. POSSO ??????
  • Stotonno wrote: »
    Partendo dall' assioma che

tapisroulant:corsa=bike stazionaria:ciclismo su strada

io dovrei aggiungere ai miei km fatti camminando e misurati col fitbit i km teorici fatti in GroupCycling che sono circa 30 a lezione per 3 lezioni settimana per 4 settimane mese fanno 360km mese. POSSO ??????

certe che puoi, sono sempre chilometri che hai percorso, quindi a fine settimana metti tutto ;)