Come sta andando la vostra sfida?

Options
il_barone
il_barone Posts: 42 Member
Appena passato la metà del mese sarei davvero curioso di sapere come stanno messi i vostri obbiettivi.
Io da 83.2 sono arrivato ad 82.1 : mi manca un chilo e cento all'obbiettivo prefissato (ma sono contento anche così)
«1

Replies

  • Stipyna
    Options
    Io rimango sempre a 59...ho perso il chilo stabilito dalla sfida, ma il resto è un gran fallimento...vedremo. Già mi sto impegnando a mangiare meglio (non lo dico troppo forte, ma da inizio settembre non mi sono più abbuffata...e ti parlo che una volta lo facevo almeno 2 volte a settimana e da poco ero passata a una volta sola...ora sono 19 giorni senza!!!)
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Bravissima Stipyna!! :flowerforyou:
    io tutto come previsto :indifferent: non perdo mai così tanto peso, figuriamoci un chilo in tre settimane!! :noway:

    Al momento ho perso, si e no, 200gr, considerato che ho avuto anche ospiti i primi 3gg. della sfida e sono stata decisamente sopra le calorie previste.

    In compenso, i tre obiettivi mensili direi che li sto portando avanti adeguatamente: andare in palestra 3 volte a settimana, fare un po' di attività extra in almeno uno/due giorni in cui non vado in palestra e non consumare tutte le calorie extra derivanti dall'attività (leggi: mangiare molto di più! :blushing: )

    Che dire... nel complesso, va bene così. Ho quasi raggiunto il mio primo obiettivo (59 kg) e quindi me la prendo con calma :tongue:
  • Bloodbook
    Bloodbook Posts: 15 Member
    Options
    Io non ho ancora avuto occasione di pesarmi ma a giudicare dalle sregolatezze dell'ultima settimana mi andrà bene se non aumento di peso...
  • nyx000
    nyx000 Posts: 25 Member
    Options
    Io sono partita da 61,2 e ora sono 60,4, non ho ancora peso il kg prestabilito ma credo di essere sulla buona strada, mancano 200g!
    Il mio obiettivo era vedere il 5 e a quello mancano 500g. Dai dai ce la posso fare!!
    ps.L'importante è che ci sia un miglioramento per come la vedo io!!!
  • il_barone
    il_barone Posts: 42 Member
    Options
    Insomma Gianpiero sei la pecora nera del gruppo
  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Posts: 7 Member
    Options
    Io faccio compagnia a GP .... sigh .
  • salvoemme
    Options
    - Finire la mia prima mezza maratona FATTO
    - Continuare con la costanza negli allenamenti FATTO (anche se questa settimana per scelta non ho fatto BR e corsa 1 solo flessioni e addominali)
    - Asciugare di più la pancia. (sembra stia andando bene)
  • monicannie
    Options
    Anch'io faccio parte del gruppo delle pecore nere!Eppure:4 volte palestra alla settimana,total body, alimentazione controllata e nessuno sgarro.....mah! Comunque sto bene (l'importante è la salute!) :ohwell:
  • RockNDosa
    Options
    da 81.2 kg ora peso 79,8kg.. l'obbiettivo è 78kg.. hmm ho i miei dubbi. Mi sa che riesco a togliere 800gr entro fine mese è anche troppo
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Posts: 24 Member
    Options
    Io sto attraversando un periodo abbastanza burrascoso, tra gli esami che vanno male e problemi economici in famiglia sprizzo stress da tutti i pori, mi capitano continue abbuffate serali (che non conteggio) che mi lasciano abbastanza demotivata. Cerco di essere costante con gli allenamenti ma ultimamente non riesco più ad allenarmi tutti i giorni. Anche io mi unisco al gruppo di quelli che non arriveranno all'obiettivo e sperano solo di non aumentare...tristezza
  • Stotonno
    Stotonno Posts: 14 Member
    Options
    A me bene ho già raggiunto l' obiettivo poco dopo metà mese.


    peso.png
  • joia82
    Options
    niente, mi aggiungo al gruppo delle pecore nere e qui nulla si smuove... son come all'inizio e temo proprio di non farcela...son stata attenta nel mangiare anche se purtroppo per vari motivi mi son allenata poco e non credo farò miracoli questa settimana ... mancano 8 gg! aiuto!!!
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    'sta sfida mi sa che toccherà rifarla :noway:
  • RockNDosa
    Options
    Ne inventeremo una nuova per ottobre =)
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    Io per ora ho perso 6 etti, ma speravo di perdere 2 chili :grumble:
    Purtroppo non mi alleno più con la stessa costanza, ma dal 6 ottobre incomincio un allenamento giornaliero, completo di corsa.. quindi oh, al massimo rilancio nella sfida di ottobre!
  • joia82
    Options
    ecco il programma degli ultimi giorni pre -chisura sfida... 2 compleanni e 2 gg di pigiama party con le sorelle .. della serie dal tramonto all'alba... O_o... si salvi chi può!
    vediamo cosa mi riserva il 30 :-(
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Considerato che ho perso si e no 200gr e continuo ad ingozzarmi di pizza, è già tanto che sto rispettando gli altri obiettivi :happy:
  • Saggina
    Saggina Posts: 22 Member
    Options
    Ammetto che l'avere una scadenza al 30 settembre m'ha dato la grinta oggi di dare una sferzata se non altro all'alimentazione!
  • monicannie
    Options
    Sapete che forse, FORSE, ce la faccio???? :blushing:
  • MariaG71
    MariaG71 Posts: 72 Member
    Options
    Sapete che forse, FORSE, ce la faccio???? :blushing:

    Ottimo :bigsmile: :flowerforyou:
    Ormai il 30/9 è alle porte ragazzi.... tra un po' ci tocca la verifica :tongue: