Replies
-
https://www.runtastic.com/it/utenti/illa-ski-and-run/sessioni-sportive/1047436340 Ho messo il link, su questo pc blindato da mio marito non posso caricare nulla....
-
La 10 di Vado: 10,164 m in 1:00,44" ovvero 10 km in 59:50". Come già detto, test del moribondo superato e fanculo alla ciccia. Prossimamente su questi schermi una mezza. OLE'!!!!!
-
Buongiorno a tutti, aggiorno i miei dati ad una settimana dalla scadenza: alla Deejay Ten di Milano, nel mare di folla (25000persone!!!), ho concluso in 1:02.26, quindi da maggio ho guadagnato 4 minuti. Tempo registrato sul siti della gara :smiley:
-
Postato lo stato iniziale
-
https://www.runtastic.com/it/utenti/illa-ski-and-run/sessioni-sportive/470807950 Io copio solo il link perché sono un asino, sui 10 la mia prestazione migliore è purtroppo vecchissima, risale al 26 maggio scorso, un'ora sei minuti e 28.
-
Fatto e commentato!
-
Ok dopo mille tentativi di accedere ci sono riuscita. A quanto pare siamo stati in pochi, comunque io ho partecipato sabato poiché ieri ero impegnata in una manifestazione in mtb.Ho corso 10 km, abbassando di sette minuti il mio tempo, amche se sono lontana da superare il test del moribondo. Tempo 68 minuti e una manciata…
-
Mi fa ridere il lento....in tre minuti e 50 faccio un km in bici :wink: Allora io facevo 3 volte la settimana spinning, una volta corsa ed una volta camminata. Ora farò due volte spinning e proverò a correre 3 volte la settimana. Tanto mio marito è in Qatar, quindi ho tutto il tempo che voglio :smiley:
-
Se ho ben capito, nel mare di post si è scritto che avremmo aggiornato settimana per settimana, giusto? Perché se tutti noi scriviamo ogni giorno, alla fine non si capisce più nulla....
-
Dunque, Nei mesi di agosto e settembre sono più o meno a 150 km al mese, di cui una parte (circa 1/3) di corsa, gli altri di camminate più o meno sostenute....quindi, considerando l'accorciarsi delle giornate e complice il meteo, in due mesi e mezzo dovrei portare al gruppo, spero, almeno 250 km....
-
Allora, sarà dura, per l'accorciarsi delle giornate e per il maltempo in arrivo, ma i miei obiettivi dovrebbero essere: - continuare ad aggiornare il diario, restando sempre al di sotto del limite delle calorie assumibili giornalmente; - continuare con tre sedute di spinning la settimana, con qualche doppia il mercoledì…