Da affezionato Utente di Myfitnesspal.. MI PRESENTO — Italian

Da affezionato Utente di Myfitnesspal.. MI PRESENTO

Opzioni
FANTASTICO!
Finalmente anche il forum italiano!! Ora davvero non manca niente in questo fantastico sito!!! Magari qualche utente italiano in più.. ma il sito ha tutta la mia fiducia per la crescita della comunità!
Bando alle ciance, Mi presento!
Sono Marco, della provincia di Caserta, ho 24 anni e utilizzo questo sito/app da ben 138 giorni con risultati davvero eccellenti!
In realtà io sono a dieta da molto più tempo, sono partito il 7 Gennaio con il "favoloso" peso di 130.2kg e ad oggi sono arrivato a 75.2kg.
Grazie a questo sito sono riuscito a perdere 16.8kg (gli ultimi, i più difficili insomma).
Neanche a dire la mia felicità e l'autostima che ho riguadagnato in me!
Ho fatto dei sacrifici immensi, tra jogging e alimentazione... Nessun dietologo... Soltanto la mia buona volontà, un ciclo di analisi periodiche e myfitnesspal!

Spero di conoscere tanti altri utenti, compagni di dieta.
Ciao ragà! :D

Commenti

  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Mamma mia 55 kili in meno di un anno?
    Complimenti!!!
    Posso chiedere quanto era il daily intake calorico?

    Ah, benvenuto su MFP in italiano :P
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    Ti sei levato una donna dalle spalle insomma. Ah ah, complimentoni!
  • marcodellungaro
    marcodellungaro Post: 3 Member
    Opzioni
    darkon ho assunto con precisione nel primo periodo 1700kcal poi 1500kcal e adesso sono 1400 (da 3 mesi) mancano 4.8 kg per il centro del peso forma, fortunatamente sto regolarmente perdendo peso ancora oggi =)

    Neceseco eheheheh vero oh!! Grazie mille =)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Mamma mia che invidia!!!
    Andrò a sbirciare il tuo diario se è aperto!!
  • AryVally
    AryVally Post: 34 Member
    Opzioni
    Complimenti davvero!!!!
    benvenuto sul forum !
  • mariominelli
    Opzioni
    Ciao,

    veramente bravo...

    Sono contento che piano piano gli italiani aumentano!
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Ci sono tantissimi italiani, ma pochissimi che usano il forum, e ancora meno conoscono il forum italiano :D

    Mi raccomando diffondete la parola :P
  • germano113
    Opzioni
    complimentoni io è da pochissimo che uso il sito è l'app qualche consiglio x il continuo vuoto di stomaco?
  • marcodellungaro
    Opzioni
    Germano mangia alimenti con una buona percentuale di fibre (cibi integrali, cereali, legumi ecc), che tendono a far sentire sazio...
    io quando non ce la faccio più mangio una carota, che mi piace come sapore e ha pochissime calorie oltre che fibre :)
    PS la regola dei 5 pasti al giorno, una volta abituato, aiuta davvero a non voler polverizzare di tutto a cena :)
  • effedeluca
    Opzioni
    Ciao, sono arrivato anch'io da poco (ieri) ad usare questo ottimo strumento.
    Francesco
  • robyer8
    robyer8 Post: 10 Member
    Opzioni
    Complimenti per la perseveranza, io sono i neofita a confronto... Solo 11 Kg in 2 mesi. in bocca al lupo per il tuo ultimo traguardo, io sono ancora 15 Kg lontano dal mio :(
  • michelalombardi1977
    Opzioni
    Io invece devo calare di un paio di kili ma niente da fare, la bilancia è morta
  • cloty90
    cloty90 Post: 6 Member
    Opzioni
    Complimenti!!! Grande forza di volontà :) :)