Appena arrivata — Italian

Appena arrivata

Eqaepha
Eqaepha Post: 2 Member
Sono Irene, ho 22 anni e ho deciso di affrontare le mie cattive abitudini alimentari. Sono una persona molto sportiva e mi alleno tutti i giorni... eppure... eppure mi porto dietro quasi 10kg di troppo! Voglio dare uno scossone alla mia vita e penso che sia giunta l'ora di cominciare a prendermi cura del mio corpo. Niente più junk-food e schifezzuole varie, ma allo stesso tempo niente diete folli da 1000 kcal al giorno. La mia è una ricerca di un nuovo equilibrio... e vorrei trovare qualche compagno di percorso. Adesso che il sito è anche in italiano sarebbe fantastico avere anche un piccolo gruppo di supporto :)

Commenti

  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Ciao Irene e benvenuta =)
    Nella mia FL puoi trovare ragazzi e ragazze da tempo attivi su MFP che sono dei fantastici supporter!
    Tieni sotto controllo il mio news feed ;)
  • Eqaepha
    Eqaepha Post: 2 Member
    Grazie mille per il benvenuto :))
    Per FL intendi friend list? Scusa non conosco ancora il gergo! :P
    Comunque lo so che MFP è una grande community, ma mi piacerebbe essere in contatto con qualche italiano. Non è un problema di lingua, ma di fuso orario e, per certi versi, di "cultura" alimentare.
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Si parlavo della Friend List e parlavo proprio dei contatti italiani :P
  • cicalo66
    cicalo66 Post: 10 Member
    Ciao e benvenuta. Io sono qui da qualche giorno. MFP sarà una grane comunity, ma qui siamo ancora pochini.
    Io ho iniziato da 4 mesi a "mettermi a posto" e sono diciamo... a metà strada. La cosa che ho capito è che il dietologo è fondamentale.

    Buona fortuna
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    La community è decisamente grande, ma quella italiana è relativamente piccola.
    Il forum in italiano è però stato lanciato da pochi giorni, speriamo che il passa parola porti nuove persone presto!!