Ci sono anche io! — Italian

Ci sono anche io!

Opzioni
martu
martu Post: 132 Member
Ciao a tutti!Mi chiamo Martina e da oggi faccio parte anche io di mfp :)
A seguito di un infortunio mentre preparavo una mezza maratona mi son dovuta fermare...peccato che non abbia fermato la bocca e quindi eccomi qua!
ora ho ripreso a correre quindi speriamo di non metterci una vita e mezza a tornare in forma :D

Commenti

  • slamdunk74
    Opzioni
    ciao Martina e benvenuta tra noi ...
    mi rallegra sapere che non sono l'unico a essere qui per preparare una gara di running.
    io sto preparando la mia prima maratona e anch'io come te fino non riesco a fermare la mia bocca più di tanto :)
    in bocca al lupo ;)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao Martina,
    benvenuta su MFP ;)

    Benvenuto anche a slamdunk74, sono molto curioso di vedere i vostri allenamenti (se li caricate) visto che ultimamente sto pensando di fare qualche garettina di corsa anche io (più che altre come sfide contro me stesso visto che ho sempre odiato correre :P )
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    anche io all'inizio odiavo correre...poi non son più riuscita a farne a meno :)

    slamdunk74,wow!piacerebbe anche a me farne una,ma per ora vado di mezza :D
    anche perché sono ancora troppo lenta (prima dell'infortunio viaggiavo sui 5'30") e vorrei migliorare tecnica e velocità prima di andare sulla lunghezza :)
    ma prima....DIETA!
    aaaaaaaargh
  • slamdunk74
    Opzioni
    Martina, anche io non sono uno che va chissà come ... per ora la mezza la faccio a circa 5:00/km.
    per quanto riguarda gli allenamenti come si possono caricare ? io utilizzando l'applicazione runtastic per i ritmi e le distanze, che mi scarica direttamente sul diario le calorie consumate ... se mi illumini provo a caricare gli allenamenti che faccio io :)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Nella scheda Exercise non vedi i dettagli?
  • enricob85
    Opzioni
    aggiungete mimmatoll, la mia ragazza, anche lei è una appassionata della corsa ;), pero con il cellulare non riesce a entrare nel forum ;)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    aggiungete mimmatoll, la mia ragazza, anche lei è una appassionata della corsa ;), pero con il cellulare non riesce a entrare nel forum ;)

    Dalla app per cellulare? O da browser?
  • slamdunk74
    Opzioni
    aggiunta ... una runner in più ;)
  • MrJackson991
    MrJackson991 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! mi chiamo Alfredo è faccio parte anche io MFP!
    Per via del trapianto (per curiosi: di rene) non aumentare molto di peso e mantenere il mio corpo allenato, ma non solo.... ultimamente però per via del tirocinio (studio di architettura) la mia attività fisica si è dimezzata ma la parte nutrizionale no.
    Sto riprendendo con l'attività fisica e con MFP spero di rimettermi in forma :)
  • paolomargari
    Opzioni
    Buon anno e in bocca al lupo per i futuri traguardi! :wink:

    45946745.png
  • Theshedoctor
    Opzioni
    Io ho appena ricomincito a correre, sto utilizzando RunDouble e il programma Couchto5K, in programma ho di corricchiare la mia prima 5k a marzo e da lì ovviamente andare avanti. Da qualche parte bisogna pur iniziare :)