Iniziamo — Italian

Iniziamo

michelebag
michelebag Post: 1 Member
Dopo la 3° dieta, vediamo cosa combino......
Quando fumavo non avevo questo problema, se avevo fame accendevo una sigaretta...ma ora mangio!!!

Commenti

  • robyer8
    robyer8 Post: 10 Member
    questo sistema è tutto meno che una dieta! se sei metodico e motivato, ti porterà grandi risultati. forza!
  • Effettivamente non e' una dieta. Diciamo che diventa una competizione. Per aumentare di un poco la soglia di calorie da fame che ti sei prefissato, ti muoverai. 6km a piedi a passo sostenuto (un'oretta) e ti puoi permettere un piatto di pasta non previsto :-)

    In questo sistema si cala molto... l'avevo gia' provato una decina d'anni fa, con un foglio excell che mi ero fatto a me, persi 16kg in sei mesi. Funziona in particolar modo se ci aggiungi delle belle passeggiatone... fin che reggono le giunture e le motivazioni. :-)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    In bocca al lupo!
  • In bocca a lupo.

    Io ho iniziato la dieta lo stesso giorno che ho smesso di fumare (fumavo 20/25 sigarette il giorno).

    All'inizio non sapevo se quella che avevo era fame o voglia di fumare :)...ma alla fine ha funzionato!
    Ti assicuro che smettere di fumare e di dimagrire, seppur durissimo all'inizio, viene ampiamente ripagato nel tempo rendendoti un uomo davvero Libero!