Iniziamo
michelebag
in Presentati
Dopo la 3° dieta, vediamo cosa combino......
Quando fumavo non avevo questo problema, se avevo fame accendevo una sigaretta...ma ora mangio!!!
Quando fumavo non avevo questo problema, se avevo fame accendevo una sigaretta...ma ora mangio!!!
1
Commenti
-
questo sistema è tutto meno che una dieta! se sei metodico e motivato, ti porterà grandi risultati. forza!0
-
Effettivamente non e' una dieta. Diciamo che diventa una competizione. Per aumentare di un poco la soglia di calorie da fame che ti sei prefissato, ti muoverai. 6km a piedi a passo sostenuto (un'oretta) e ti puoi permettere un piatto di pasta non previsto :-)
In questo sistema si cala molto... l'avevo gia' provato una decina d'anni fa, con un foglio excell che mi ero fatto a me, persi 16kg in sei mesi. Funziona in particolar modo se ci aggiungi delle belle passeggiatone... fin che reggono le giunture e le motivazioni. :-)0 -
In bocca al lupo!0
-
In bocca a lupo.
Io ho iniziato la dieta lo stesso giorno che ho smesso di fumare (fumavo 20/25 sigarette il giorno).
All'inizio non sapevo se quella che avevo era fame o voglia di fumare ...ma alla fine ha funzionato!
Ti assicuro che smettere di fumare e di dimagrire, seppur durissimo all'inizio, viene ampiamente ripagato nel tempo rendendoti un uomo davvero Libero!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal