INCOSTANZA :( — Italian

INCOSTANZA :(

Opzioni
Ciaooo a tutti :)
LA MIA PIù GRANDE DEBOLEZZA è L'INCOSTANZA E SPERO DAVVERO CHE QUESTA APP MI AIUTI A RAGGIUNGERE IL MIO OBIETTIVO ... <3 Lo voglio da sempre e sento che questo è l'anno giusto per diventare finalmente la persona che voglio essere !!
#FIGHT #STAYSTRONG #HAPPINESS

Commenti

  • shlottelac
    shlottelac Post: 7 Member
    Opzioni
    Ti capisco perfettamente, anche io non riesco ad applicarmi sempre con costanza! Però posso dirti che quando sono riuscita ad applicarmi usando mfp ho avuto delle belle soddisfazioni!
    Buon lavoro e benvenuta!
  • mammonafranci
    mammonafranci Post: 15 Member
    Opzioni
    Urca, Shlottelac! hai perso 10 chili! racconta un po' quello che mangi, se puoi...
  • shlottelac
    shlottelac Post: 7 Member
    Opzioni
    Beh, prima di tutto direi che avendo ancora quasi 40 chili da perdere sono molto lontana dal mio obiettivo, sto facendo più attenzione da settembre scorso e ho ripreso una leggera attività fisica (palestra circa 2/3 volte a settimana e più movimento nel quotidiano).
    Diciamo che scrivere tutto fa realizzare i piccoli sgarri che sommati fanno consumare più del giusto; io in realtà penso di mangiare in modo relativamente sano (forse qualche carboidrato di troppo) ma ogni tanto ammetto di mangiare in modo compulsivo, quindi cerco di motivarmi usando mfp, muovendomi di più e pensando che ogni movimento della bilancia verso il basso è un piccolo passo verso una salute migliore e un aumento di energia!
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    In bocca al lupo! Siamo sulla stessa barca comunque anche io sono come te, però con questa app io mi sto trovando veramente bene.
    Forse perchè è un po' come se dovessi render conto a qualcuno a fine giornata! ;)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Eccerto perchè sai che poi ci sono io che ti rompo!
  • Saraaaaaa13
    Opzioni
    shlottelac grazie milleeee :flowerforyou: mi impegnerò al massimo,prima di tutto per me! :) lo faccio per sentirmi sicura di me e per avere la possibilità di sentirmi a mio agio con tutti e in qualunque situazione ma anche perchè gioco da 8 anni a pallavolo agonistico e direi che nonostante il mio peso me la cavo molto bene,a volte mi stupisco di ciò che riesco a fare ma solo a immaginare ciò che potrei fare perdendo i miei chili di troppo,mi si illuminano gli occhi! CE LA METTO TUTTA ,STAVOLTA NON MI ABBATTE NIENTE E NESSUNO! :wink:
    aloice Grazie,crepi! buon lavoro anche a te!!! :happy:
  • paoloradaelli
    paoloradaelli Post: 11 Member
    Opzioni
    Se credi nel tuo obbiettivo, ci metti un pò di volontà, quando inizi a vedere i risultati poi non ti ferrmi più. Sicuramente l'app è di grande aiuto perchè ti rendi conto di quanto puoi ancora mangiare.

    Ciao
    Paolo
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Eccerto perchè sai che poi ci sono io che ti rompo!


    Mi sgridi :D
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Eccerto perchè sai che poi ci sono io che ti rompo!


    Mi sgridi :D

    ahah
  • Saraaaaaa13
    Opzioni
    Se credi nel tuo obbiettivo, ci metti un pò di volontà, quando inizi a vedere i risultati poi non ti ferrmi più. Sicuramente l'app è di grande aiuto perchè ti rendi conto di quanto puoi ancora mangiare.

    Ciao
    Paolo


    GRAZIE MILLE PAOLO E COMPLIMENTI PER LA TUA STREPITOSA PERDITA DI PESO :D:smile:
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Benvenuta! insieme ce la faremo!
  • Saraaaaaa13
    Opzioni
    Grazieeeeeeeeeeee :):love: