new entry :) — Italian

new entry :)

buonasera,
sono qui come mi ha consigliato una mia amica, mi sa sia utile :) mi presento: sono di napoli, d'origine turca, 34 anni, quando sono venuta in italia pesavo 62 kg x 1.65 cm(stavo benissimo) poi man mano cambiando l'abitudine di alimentazione e dopo 2 gravidanze sono arrivata a 85kg!!!! la cosa positiva che mi sale su di morale è che mia sorella che è dietologa e mi segue lei... ho iniziato la mia dieta nel mese di gennaio e fino ad oggi ho perso 13 kg!! ora sono a quota di 72 kg faccio la dieta da 1200 kl, ma purtroppo ho il bimbo piccolo non ho tempo di andare in palestra, quindi ho comprato il tapis roulant e quando mi lasciano un po di tempo ci salgo e faccio le camminate a passo veloce per circa 30-40 min... oltre a questo mi piace molto fare la danza del ventre e la danza tipo zumba fitness, e la sto cercando di fare a casa ogni giorno per 20-30 min..dovrei ancora scendere altri 7 kg, ma negli ultimi giorni non so perchè ma (forse il metabolismo si è fermato) non scendo anzi in 2 giorni ho messo circa 600gr... so che non è molto ma vorrei capire il perchè e che come mi posso sbloccare un altra volta?

Commenti

  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Benvenuta. Forse hai trattenuto dell'acqua oppure hai mangiato delle porzioni più grandi. Se mangi meno calorie di quelle che bruci, non c'è modo di non perdere peso. Continua pure col tappeto rotante, magari prova ad alternare fasi di corsa veloce e fasi di corsa leggera, in modo da sforzare il cuore.
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Ciao e benvenuta!!!
  • grazie..domani mattina ci provo ad alternare la velocità..
  • martu
    martu Post: 132 Member
    benvenuta!
    prova a variare la tua alimentazione,il tuo corpo ha bisogno di cambiamenti :)
    comunque dopo una perdita di peso importante ci sta che l'organismo cerchi di "proteggersi" rallentando il calo.
    l'unica cosa da fare è perseverare!