Speriamo Bene
nicheniano
in Presentati
Ciao a tutti, ho scoperto questo bellissimo sito/app che spero mi possa aiutare a perdere qualche chilo poichè, altrimenti, quest'estate dovrò riacquistare tutto il guardaroba. Mah, speriamo bene!!!!!! Il problema è che io amo cucinare soprattutto per i miei amici e per chiunque mi sta intorno, quindi dovrò incrementare il numero di ricette dietetiche, accetto consigli. CE LA DEVO FARE!!!!!!!!!!ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!VIVA LA CICORIA, LA BIETOLA E TUTTO CIO' CHE SIA VERDE, ma non la cassata siciliana!!!!!!Dai scappo, vado a mangiare un cetriolo!!!Ciao
0
Commenti
-
Benvenuto e in bocca al lupo per la tua dieta!0
-
se ti piace cucinare in internet trovi MILIARDI di ricette light.
ne ho provate moltissime e ti dirò,spesso sono equiparabili a quelle ben più caloriche!
coraggio,abbi fede e vedrai che andrà benissimo0 -
Grazie dell'incoraggiamento, ma oggi....Pranzo di lavoro a Rimini!!!!!!!!!!!COME SI FA???????0
-
Ciao e benvenuto!
Per il pranzo, in futuro, se cerchi di scegliere pietanze non troppo elaborate di cui puoi vedere gli ingredienti ( verdure grigliate per esempio, pesce o carne arrosto), potrai loggarle più facilmente e poi cercare di star leggero il resto della giornata.0 -
Io sinceramente non mangio solo insalata
Non ho mai il buco allo stomaco, e vado a dormire soddisfatta...
se si parte pensando di dover fare la fame, si sbaglia in partenza
Ci sono un bel po' di cose che puoi cucinare.
Anche io cucino.
Ho pure la pasta madre e al sabato faccio il pane e la pizza.
Si tratta solo di limare un po' le quantità (soprattutto facendo attenzione ai condimenti, mangiando latticini e non formaggi grassi, pesare pane e pasta, usare più legumi e cereali - che riempiono) e aumentare l'attività fisica.
E personalmente ho il mio giorno libero, che mi fa togliere tutte le voglie di cibo (libero nel senso che posso mangiare di tutto, anche se poi alla fine non riesco )
Non è poi così dura...0 -
ciao e benvenuto.
vedrai che ce la farai con un po' di buona volontà.
Sai anche io cucino e capisco benissimo il tuo dilemma, ma così scoprirai tante nuove ricette che fino a poco fa non avresti neanche sognato di preparare.
forza forza forza.0 -
Benvenuto anche da me!
io uso il sito e la app da molti anni ormai e lo trovo molto utile perchè mi permette di tenere il diario alimentare e rendermi conto di quello che sto mangiando.
Però fino a quando non ho smesso di utilizzare il cibo come una "arma impropria" :laugh: non ho ottenuto risultati: quando ero triste MANGIAVO, quando ero felice MANGIAVO e questo non va bene.
Io ci ho messo molti anni, per cui non scoraggiarti e persevera!
Buona Pasqua (ovviamente a dieta libera!)0 -
Finalmente Pasqua è finita!!!!!!!!!!Si ricomincia a dettagliare sullo smartphone, mi ero preso una pausa di riflessione!!!!Ho anche sgombrato in garage ed è ricomparso il tapis roulant, oggi provo a rimetterlo in moto!!Ciao a tutti.0
-
Ciaooo!
Anche io adoro cucinare e ti posso assicurare che essere a dieta non mi limita affatto in questo, anzi mi spinge a provare e sperimentare cose sempre nuove!!
Non è assolutamente vero che quando si è a dieta si mangiano sempre le stesse cose. Io mangio quasi tutto, la cosa importante è capire quali sono gli alimenti più "ingrassanti" e sostituirli con altri simili per consistenza o tipologia.
Inizialmente cercavo ricette light su internet, poi con il tempo ho acquisito più dimestichezza con cibi e proporzioni e adesso mi diverto a prendere le ricette originali e "trasformarle" in light! Ti posso assicurare che fino ad ora ho ottenuto risultati fantastici, soprattutto per quanto riguarda i dolci (amo la pasticceria e prima di iniziare la dieta passavo giornate intere a fare torte di tutti i tipi per amici e parenti). In questo modo non rinuncio mai a nulla e difficilmente sento il bisogno di sgarrare perché se mi viene voglia di un pezzo di torta me la faccio da sola!0 -
Il tapis roulant! Grandeeee!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi