presentazione — Italian

presentazione

Ciao a tutti miei nuovi amici, e ben trovati. Mi scuso già da ora per le volte che vi disturberò.
Mi piace un sacco questo nuovo programma e spero di riuscire a seguirlo con costanza.
a presto

Commenti

  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Ciao e Benvenuta :))) anche io torturo tutti con i miie dubbi. Sei in buona compagnia :)
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Benvenuta e tranquilla non torturi nessuno.
    Io sono logorroica figurati...
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Benvenuta Paola.
  • Benvenuta!
    Non ti preoccupare, la community è fatta apposta per aiutarsi e chiacchierare!
  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member
    Più siamo, meglio stiamo.

    Ciao e benvenuta!
  • martu
    martu Post: 132 Member
    benvenuta e buon percorso!
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Benvenuta e in bocca al lupo!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    benvenuta anche da parte mia!
  • ciao a tutti!! Anche io ho appena scaricato l'App. e mi aspetto grandi cose! Anche perchè mi sono appena trasferita lontano da casa,da mamme,da nonne e da tentazioni gastronomiche continue! Ho 4 mesi per cambiare modo di approcciarmi al cibo,cosa assai difficile quando sei la cuoca di casa,e si sa che cucinare per gli altri da un sacco di soddisfazione perchè oltre alla condivisione del cibo c'è la condivisione del piacere... (se il cibo è buono s'intende!) ma spero che in questi mesi "da sola" riesca quanto meno a darmi una regola. Vivo in California e per la precisione a San Francisco e qui corrono tutti a qualunque ora del giorno ovunque! Allora ho pianificato un minimo di 3 allenamenti a settimana di 1 ora ciascuno di jogging per perdere tra le 500/600 calorie ad allenamento che non è male a quanto mi dice l'applicazione. Devo perdere 20 kg! e una cosa che mi sta aiutando tantissimo è il cardiofrequenzimetro che anche quando vado a fare una camminata mi dice precisamente quante calorie consumo etc.etc è gratificante! Comunque per motivarmi io mi sono affezionata ad una pagina di fb che si chiama Fitness Motivation in cui nelle foto oltre a corpi scolpiti ci sono le classiche foto "prima" e "dopo" e non fanno affidamento a pillole miracolose o intrugli vari,si basano sul detto:" chiudi il frigo e alza il culo dal divano" e ti entusiasma vedere che non è poi così difficile se lo vuoi davvero. Poi ci sono quelle frasi o slogan che mi continuo a ripetere come un mantra quando mi sento stanca o non ho voglia,del tipo: "1 ora è solo il 4% della tua giornata",oppure "dici che fare gli squat fa male alle ginocchia,no,essere in sovrappeso fa male alle ginocchia", e ancora "non importa che tu stia correndo piano, hai già doppiato tutti quelli sul divano" oppure "un brutto allenamento è sempre meglio di nessun allenamento"..etc etc.. insomma mettiamocela tutta!! :)