Autopresentazione — Italian

Autopresentazione

Opzioni
stefy2578
stefy2578 Post: 80 Member
Ciao sono Stefania, il mio obiettivo é perdere 5 kili. Grazie a un diario alimentare autoprodotto con excel, 2 anni fa ho perso 7 kili in 7 mesi ma ne ho ripresi un paio. I miei "must" sono: mangiare frutta o verdura almeno 4 volte al giorno, frequentare il più spesso possibile il megacentro sportivo al quale mi sono iscritta, non rinunciare a uno zuccherino giornaliero quando ne sento la necessità, tenere vicini bilancia e cardiofrequenzimetro come migliori alleati!

Commenti

  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Ottimi must! Benvenuta :)
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    Grazie :)
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Ciao Stefy benvenuta!
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    Grazie aloice :)
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    benvenuta!!
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    grazie nyx!
  • carmine2472
    carmine2472 Post: 12 Member
    Opzioni
    Benvenuta tra noi!!!
  • HariannePotter
    Opzioni
    Benvenuta anche da parte mia!
    La community è un grandissimo aiuto, te lo dico, piena di gente informata e persone motivanti, tutti disposti a dare una mano! Ti troverai benissimo :)
  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member
    Opzioni
    Benvenuta!

    Ciao
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    benvenuta anche da parte mia!
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    Ciao grazie a tutti del benvenuto! Non vedo l'ora di condividere esperienze e informazioni! In giro c'è gente che pensa sia fissata con le calorie ma invece basta pensarci poco e trovare il proprio equilibrio psico-fisico no? :)
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao Stefy benvenuta anche da parte mia!
  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member
    Opzioni
    Ciao grazie a tutti del benvenuto! Non vedo l'ora di condividere esperienze e informazioni! In giro c'è gente che pensa sia fissata con le calorie ma invece basta pensarci poco e trovare il proprio equilibrio psico-fisico no? :)

    In linea di massima, ho imparato a sbattermene di cosa pensa la gente, tanto se vivi per accontentare "la gente" crepi infelice :)
    Il seguire un'alimentazione sana e corretta è un segno di rispetto per il nostro corpo e significa solo volersi bene.
    Non deve diventare un'ossessione, ma questo vale per tutte le attività umane.

    Ciao
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    Ovvio ci mancherebbe! infatti sono sempre andata dritta per la mia strada con i miei calcoli e il mio foglio excel ma quando prefino gli "amici" ti guardano così :bigsmile: non é facile... invece ora vedo che c'è tanta gente che la pensa come me ed é più incoraggiante :flowerforyou: