Mi presento — Italian

Mi presento

Opzioni
Nikelaf
Nikelaf Post: 35 Member
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta qualche gg fa dopo aver scaricato l appl sul cell. Questa è l ennesima volta che provo a perdere peso e non è che non ci riesca,il problema è che non sono costante nel tempo. Vabbhè, x ora ci sono e vediamo dove arrivo questa volta. I chili da perdere, al contrario di molti di voi, sono tanti e x problemi fisici non posso fare molta attività fisica (in pratica mi è concessa solo camminata e ginnastica dolce). Ritornando alla dieta......non mi sono imposta un grande traguardo. Vorrei raggiungere di volta in volta dei piccoli obiettivi, cosicchè da non demoralizzarmi nel percorso. Grazie a chiunque vorrà supportarmi e ,xchè no, sopportarmi. Buon we!

Commenti

  • lgfme
    lgfme Post: 2
    Opzioni
    c'è la puoi fare :)
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    sei nel posto giusto... Ci teniamo botta uno con l'altro e siamo in tanti con problemi di disordine alimentare, poca costanza e, soprattutto, amanti del cibo.
    L'app non può fare molto ma un aiuto psicologico ed una pacca sulla spalla quelli li troverai sempre
  • Francesca_Valentina
    Opzioni
    Benvenuta!!Qui troverai tante persone disposte a sostenerti, ricorda di condurre una vita sana. Non eliminare i carboidrati, so che diminuendoli sotto il 45% (percentuale di calorie ingerite che devono corrispondere a carboidrati, per un minimo di 150g) si vedono risultati immediati, ma rendono mesi di dieta difficili e creano molti, davvero molti danni al corpo. Apporta piccoli cambiamenti nella tua vita e i kg andranno via per non tornare più. Ad esempio prova a condire la verdura con 4 cucchiaini di olio, sono molti ma se non sei abituata a farlo ti sembreranno pochi. Ricorda sii sana, cambiamenti importanti ma graduali e il peso scenderà senza fatica.
  • filippo85
    filippo85 Post: 39 Member
    Opzioni
    se hai delle buone motivazioni per cambiare e migliorarti ci riuscirai
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Grazie a tutti, la dieta che faccio è molto equilibrata, non mi manca nulla, ma nelle giuste dosi. È di 1350 cal. al giorno ed io cerco di starci. Chi ha voglia di dare uno sguardo al mio diario può farlo.....è pubblico, così mi potete riprendere quando secondo voi sto sbagliando. :-)
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! Vedrai che ce la farai! qui troverai il supporto che serve!
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    benvenuta!
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Grazie di cuore a tutti
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    Ciao benvenuta!
    Solo due cose sul diario: 1) cerca di bere che é importantissimo, soprattutto quando fai attività fisica. Vedi se riesci ad avere sempre vicina una bottiglietta d'acqua da riempire almeno 3-4 volte al giorno
    2) ho visto che hai inserito la frutta a pranzo e a cena... se ti trovi bene ok, ma io la preferisco lontano dai pasti anche come cibo "smorzafame"

    Con 1350 kcal puoi benissimo dimagrire in maniera regolare! Non ti scoraggiare se per qualche settimana il peso oscilla di poco, io ho una media di 1kg al mese ma so che é molto più efficace dei periodi da 3kg al mese che poi riprendo subito ;)
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Prima di tutto grazie x essere passata. Poi l acqua......ahimè è la mia nota dolente di sempre. Non dico che bevo il giusto, ne assumo molto meno del previsto, ma è ancge vero che mi dimentico di trascriverlo. Sono daccordo sul fatto che perdere peso lentamente sia la miglior cosa da fare x il benessere del nostro organismo e, dopo tutte le diete che ho fatto, sono arrivata alla consapevolezza che se una settimana non si riesce ad ottenere l obiettivo prefissato, non è un dramma. Molte volte ci dimentichiamo che tutti i kg in più non ce li ritroviamo da un giorno all altro, quindi bisogna aver pazienza, costanza ed aspettare con calma. Grazie anche a te!
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Ciao Nikelaf benvenuta!!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta!! Vedrai che ti troverai bene qui, myfitnesspal è un ottimo strumento che ti aiuta anche ad essere più costante. Io sto perdendo peso molto lentamente ma mi rendo conto che da quando sono iscritta qui, nonostante non mi "senta" a dieta, faccio molto più movimento (anche solo camminate) e mi rendo davvero conto di quanto e cosa mangio.
    Ce la faremo :)
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    ciao e benvenuta! qui troverai una grande famiglia con gli stessi percorsi e obiettivi simili, consigli e info super utili... è bello poterci confrontare e supportare!
    per quanto riguarda l'acqua, potresti provare con tisane varie (se ti piacciono) ... ovviamente senza zucchero! :-D io bevo spesso quella alla menta, finocchio, e ultimante zenzero fresco con cannella, ottima!
    In bocca al lupo allora!
  • Sarosatomi
    Sarosatomi Post: 35 Member
    Opzioni
    Benvenuta!
    forza di volontà e volersi bene!
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Ecco, quello che vorrei imparare è proprio ad essere costante nel tempo. Sono brava nel non abbuffarmi, nel non mangiare di notte.......ma poi mi perdo nel tempo...... Grazie a tutti
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Siamo qui anche per questo.. quando cominci a mollare scrivi, vedrai che troverai tanto supporto e lo stimolo per continuare!