Calorie Nette Settimanali
nyx000
Grazie all'aiuto gentilissimo di laila e antonia, ho trovato il grafico che permette di visualizzare le calorie, lorde e nette, consumate negli ultimi 7, 30 e 90 giorni.
Sicuramente a colpo d'occhio ha la sua utilità perchè si può vedere se durante la settimana si è sforato o si è stati sotto la media.
Ma, che voi sappiate, non c'è il modo di avere una media *numerica*? Giusto per avere un'idea se la settimana è finita in positivo?
Sicuramente a colpo d'occhio ha la sua utilità perchè si può vedere se durante la settimana si è sforato o si è stati sotto la media.
Ma, che voi sappiate, non c'è il modo di avere una media *numerica*? Giusto per avere un'idea se la settimana è finita in positivo?
0
Commenti
-
ma sull'app del telefono non la trovi in automatico?
se io dalla app vado su
-nutrizione
-settimanale
escono fuori i rettangoloni (verdi o rossi a seconda) più un ottavo rettangolo che mi da la media settimanale0 -
inoltre se vai su
-impostazioni
-nutrizione della settimana
puoi impostare un giorno specifico da cui far iniziare il calcolo (in genere il giorno della pesata) così uno si regola meglio per vedere come si spalmano le calorie0 -
Guardo! Io in effetti accedo sempre da pc grazie0
-
Ho trovato grazie! Era proprio quello che cercavo! Dunque qualche settimana è stata ok ma tante altre fuori di un buon 500 cal.
Devo dedurre che i pasti liberi (che comunque segno) mi rovinano il lavoro di un'intera settimana0 -
è si! proprio così! il giorno libero della domenica mi sballa tutto! infatti non segno più cosa mangio la domenica mi limito a non esagerare troppo non sempre riuscendoci!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 340 Forum MyFitnessPal