Ciao!!! \(^^)/ — Italian

Ciao!!! \(^^)/

Opzioni
Ciao a tutti!!! Ho 23 anni e questa è la milionesima volta che provo a dare un taglio agli eccessi nell'alimentazione per raggiungere il mio peso forma (lontano molti chili dal mio peso attuale :sad: ). Il fatto che la mia carriera universitaria sia verso la fine (tesista :drinker: ) sta uccidendo qualsiasi mio tentativo di uscire dalla mia pigrizia cronica e fare dell'attività fisica come si deve e questo è un grande handicap per il raggiungimento del mio obiettivo. Spero che questo sito (e anche un po' il vostro supporto) possano farmi passare la paura della bilancia…:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Commenti

  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Benvenuto. Vedrai che qui ti verrà voglia di fare movimento!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    benvenuto/a!!!!
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Grazie per il benvenuto... :bigsmile:
    Ah, sono una ragazza (scusate se non sono stata molto chiara nel post precedente :blushing: )

    :wink:
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Ciao amica, anche x me è la milionesima volta che tento di perdere quei chili (troppi) in eccesso. Che dirti......costanza, non avere fretta e non demoralizzarti se qualche volta l ago della malefica non ti da i risultati da te sperati. Buon cammino!
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao e benvenuta ;)
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Grazie di nuovo a tutti... :wink:
  • federika92
    federika92 Post: 43 Member
    Opzioni
    Ciaooo!
    Un po' di motivazione da una tua coetanea all'ultimo anno di università con 11 esami ancora da sostenere e la tesi da dare entro marzo :laugh: CE LA PUOI FARE!
    Ti capisco bene, la parte più difficile è l'inizio! Una volta superato il primo mese di difficoltà in cui spesso non hai voglia di fare movimento o di seguire la dieta poi viene tutto naturale! Quando avrai bisogno di un po' di motivazione puoi contare su di noi, ci aiutiamo tutti a vicenda!
    Ti assicuro che io fino all'estate scorsa ero la persona più svogliata e pigra della terra, mi iscrivevo in palestra e dopo 2 settimane lasciavo! Ora è da gennaio che vado in palestra 5/6 volte la settimana, l'attività fisica mi aiuta a sentirmi bene con me stessa, ma il primo mese è stata dura! Tante volte dicevo "devo andare in palestra, oddio noo.. non mi va" ma basta superare quella fase, pensare al proprio obiettivo e cercare di fare un piccolo sforzo andando contro la propria pigrizia e poi con il tempo verrà tutto naturale!
    Adesso l'unica cosa che penso quando devo allenarmi è "oddio che bello, vado a sfogarmi un po'" ed è bellissimo perché non mi pesa più! :happy:
    In bocca al lupo!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciaooo!! Io è praticamente tutta la vita che lotto con la bilancia, intorno ai 21/22 anni avevo raggiunto il mio peso forma, ma con gli anni ho ripreso tanti kg, e spero che questa sia la volta buona per debellarli definitivamente. L'inizio è promettente, quindi vedrai che è la volta buona anche per te!!
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Grazie per il supporto!!! Significa tanto per me... :love:
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    benvenuta!
    e in bocca al lupo per la tesi!
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Avrei una domanda: c'è un modo per avere le notifiche sui nuovi post del forum?


    Grazie ancora a tutti per il caldo benvenuto:love:
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Ciao Benvenuta! :D


    stavo guardando qui ma non trovo nulla sulle notifiche relative al forum

    http://www.myfitnesspal.com/it/account/email_settings
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Ciao Benvenuta! :D


    stavo guardando qui ma non trovo nulla sulle notifiche relative al forum

    http://www.myfitnesspal.com/it/account/email_settings


    Eh avevo guardato anch'io qui, ma non ho trovato niente... :\
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    No, non esiste la funzione per seguire i thread :(
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Benvenuta :smile:
    si, cercavo anche io la funzione relativa alle notifiche, ma pare che non si sia... :grumble:
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    No, non esiste la funzione per seguire i thread :(

    ok, grazie! :smile:
  • antoniapelvio
    antoniapelvio Post: 60 Member
    Opzioni
    Benvenuta tra noi! quando ti vengono attacchi improvvisi di fame selvaggia scrivi qui! c'è sempre qualcuna che può aiutarti!! hahaha:smokin:
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Benvenuta tra noi! quando ti vengono attacchi improvvisi di fame selvaggia scrivi qui! c'è sempre qualcuna che può aiutarti!! hahaha:smokin:
    Grazie!!!! Scriverò molto spesso allora....:laugh: :laugh: :laugh:
  • DeusTonitrus
    Opzioni
    Benvenuta nella comunity!!! :D