Ciao!!! \(^^)/
Je_jay
in Presentati
Ciao a tutti!!! Ho 23 anni e questa è la milionesima volta che provo a dare un taglio agli eccessi nell'alimentazione per raggiungere il mio peso forma (lontano molti chili dal mio peso attuale :sad: ). Il fatto che la mia carriera universitaria sia verso la fine (tesista :drinker: ) sta uccidendo qualsiasi mio tentativo di uscire dalla mia pigrizia cronica e fare dell'attività fisica come si deve e questo è un grande handicap per il raggiungimento del mio obiettivo. Spero che questo sito (e anche un po' il vostro supporto) possano farmi passare la paura della bilancia…:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
0
Commenti
-
Benvenuto. Vedrai che qui ti verrà voglia di fare movimento!0
-
benvenuto/a!!!!0
-
Grazie per il benvenuto... :bigsmile:
Ah, sono una ragazza (scusate se non sono stata molto chiara nel post precedente :blushing: )
0 -
Ciao amica, anche x me è la milionesima volta che tento di perdere quei chili (troppi) in eccesso. Che dirti......costanza, non avere fretta e non demoralizzarti se qualche volta l ago della malefica non ti da i risultati da te sperati. Buon cammino!0
-
Ciao e benvenuta0
-
Grazie di nuovo a tutti...0
-
Ciaooo!
Un po' di motivazione da una tua coetanea all'ultimo anno di università con 11 esami ancora da sostenere e la tesi da dare entro marzo :laugh: CE LA PUOI FARE!
Ti capisco bene, la parte più difficile è l'inizio! Una volta superato il primo mese di difficoltà in cui spesso non hai voglia di fare movimento o di seguire la dieta poi viene tutto naturale! Quando avrai bisogno di un po' di motivazione puoi contare su di noi, ci aiutiamo tutti a vicenda!
Ti assicuro che io fino all'estate scorsa ero la persona più svogliata e pigra della terra, mi iscrivevo in palestra e dopo 2 settimane lasciavo! Ora è da gennaio che vado in palestra 5/6 volte la settimana, l'attività fisica mi aiuta a sentirmi bene con me stessa, ma il primo mese è stata dura! Tante volte dicevo "devo andare in palestra, oddio noo.. non mi va" ma basta superare quella fase, pensare al proprio obiettivo e cercare di fare un piccolo sforzo andando contro la propria pigrizia e poi con il tempo verrà tutto naturale!
Adesso l'unica cosa che penso quando devo allenarmi è "oddio che bello, vado a sfogarmi un po'" ed è bellissimo perché non mi pesa più! :happy:
In bocca al lupo!0 -
Ciaooo!! Io è praticamente tutta la vita che lotto con la bilancia, intorno ai 21/22 anni avevo raggiunto il mio peso forma, ma con gli anni ho ripreso tanti kg, e spero che questa sia la volta buona per debellarli definitivamente. L'inizio è promettente, quindi vedrai che è la volta buona anche per te!!0
-
Grazie per il supporto!!! Significa tanto per me...0
-
benvenuta!
e in bocca al lupo per la tesi!0 -
Avrei una domanda: c'è un modo per avere le notifiche sui nuovi post del forum?
Grazie ancora a tutti per il caldo benvenuto0 -
Ciao Benvenuta!
stavo guardando qui ma non trovo nulla sulle notifiche relative al forum
http://www.myfitnesspal.com/it/account/email_settings0 -
Ciao Benvenuta!
stavo guardando qui ma non trovo nulla sulle notifiche relative al forum
http://www.myfitnesspal.com/it/account/email_settings
Eh avevo guardato anch'io qui, ma non ho trovato niente...0 -
No, non esiste la funzione per seguire i thread0
-
Benvenuta
si, cercavo anche io la funzione relativa alle notifiche, ma pare che non si sia... :grumble:0 -
No, non esiste la funzione per seguire i thread
ok, grazie!0 -
Benvenuta tra noi! quando ti vengono attacchi improvvisi di fame selvaggia scrivi qui! c'è sempre qualcuna che può aiutarti!! hahaha:smokin:0
-
Benvenuta tra noi! quando ti vengono attacchi improvvisi di fame selvaggia scrivi qui! c'è sempre qualcuna che può aiutarti!! hahaha:smokin:0
-
Benvenuta nella comunity!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette