buongiorno :) — Italian

buongiorno :)

Opzioni
Giuliatacc
Giuliatacc Post: 28 Member
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giulia e vengo dalle Marche. I primi giorni ero un po' scettica riguardo questa applicazione perché non ho mai saputo farci con le misure e con i grammi e non avendo una bilancia funzionante a casa, andavo un po' a casaccio. Sta di fatto che a caso o meno in due settimane ho perso 3.3 kg e non me ne sono neanche accorta, non mi sono mai sentita veramente a dieta ma solamente più consapevole di quanto e come mangiassi. La battaglia è ancora dura perché vorrei perdere altri (minimo) 5 kg ma sono molto entusiasta e motivata anche dalle vostre personali esperienze. Continuiamo così ragazzi !! :) in bocca al lupo a tutti

Commenti

  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Bravissima Giulia, continua cosi :)
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ottimo risultato!! Benvenuta!!
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Bravissima!:drinker:
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Brava !
    Ciao !
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    Benvenuta. Marche dove? Conosci per caso il sommo profeta Matteo Montesi?
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    benvenuta!
  • hicemy
    hicemy Post: 6 Member
    Opzioni
    Brava!!!
  • DeusTonitrus
    Opzioni
    Benvenuta Giulia! :) continua così, raggiungerai i tuoi obbiettivi senz'altro! ;)
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuta e continua così
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao Giulia!! benvenuta anche da parte mia!
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    Opzioni
    Di Macerata. No purtroppo non lo conosco..
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Grande Giulia! Continua così... misurarsi è il punto iniziale per correggere i ns errori e per trovare, successivamente, ancor più motivazione.
  • 4menda
    Opzioni
    Bravissima!
    In effetti anche per me è la stessa sensazione di non stare "a dieta" mangiando quello che voglio giorno dopo giorno.
    In realtà non devo perdere molto, ma forse per questo è anche più difficile.
    E' un'applicazione utilissima e completa, anche se dovrebbe migliorare nel conteggio dei componenti dei cibi, non solo delle calorie.

    Ciaoooooooooooo
    :)