buongiorno :)
Giuliatacc
in Presentati
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giulia e vengo dalle Marche. I primi giorni ero un po' scettica riguardo questa applicazione perché non ho mai saputo farci con le misure e con i grammi e non avendo una bilancia funzionante a casa, andavo un po' a casaccio. Sta di fatto che a caso o meno in due settimane ho perso 3.3 kg e non me ne sono neanche accorta, non mi sono mai sentita veramente a dieta ma solamente più consapevole di quanto e come mangiassi. La battaglia è ancora dura perché vorrei perdere altri (minimo) 5 kg ma sono molto entusiasta e motivata anche dalle vostre personali esperienze. Continuiamo così ragazzi !! in bocca al lupo a tutti
0
Commenti
-
Bravissima Giulia, continua cosi0
-
Ottimo risultato!! Benvenuta!!0
-
Bravissima!:drinker:0
-
Brava !
Ciao !0 -
Benvenuta. Marche dove? Conosci per caso il sommo profeta Matteo Montesi?0
-
benvenuta!0
-
Brava!!!0
-
Benvenuta Giulia! continua così, raggiungerai i tuoi obbiettivi senz'altro!0
-
Ciao, benvenuta e continua così0
-
Ciao Giulia!! benvenuta anche da parte mia!0
-
Di Macerata. No purtroppo non lo conosco..0
-
Grande Giulia! Continua così... misurarsi è il punto iniziale per correggere i ns errori e per trovare, successivamente, ancor più motivazione.0
-
Bravissima!
In effetti anche per me è la stessa sensazione di non stare "a dieta" mangiando quello che voglio giorno dopo giorno.
In realtà non devo perdere molto, ma forse per questo è anche più difficile.
E' un'applicazione utilissima e completa, anche se dovrebbe migliorare nel conteggio dei componenti dei cibi, non solo delle calorie.
Ciaoooooooooooo
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette